Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Oggi pedalata nel novese...si parlava dei prossimi circuiti organizzati a Marzo/Aprile da Dottore della ex (forse) Make in box in zona industriale a strade chiuse; gira voce che c'è l'intenzione, nel caso di buona riuscita e numero congruo di partecipanti, di farne un appuntamento fisso tipo il Pasta di Torino.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi pedalata nel novese...si parlava dei prossimi circuiti organizzati a Marzo/Aprile da Dottore della ex (forse) Make in box in zona industriale a strade chiuse; gira voce che c'è l'intenzione, nel caso di buona riuscita e numero congruo di partecipanti, di farne un appuntamento fisso tipo il Pasta di Torino.
Bene, vedremo come andrà.....

Aggiungo una domanda:
ma alle gare organizzate da Dottore e C. c' è Gallinaro ?

Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Le prime news sono queste,cuneo e torino organizzano una challenge denominata campionato d'inverno che partira il 21 febbraio a Poirino(a cura UDACE Torino) poi seguiranno un'altra prova organizzata da Torino 2 prove organizzate da Cuneo(Udace) è probabile che siano le prove di Ceresole e l'ultima tappa a Pratomorone,a cura di Udace Asti.
Per quanto riguarda alessandria il calendario non è ancora stato varato ma sembra confermato il giro dell'Ovadese,e sembra che maiello stia allestendo una bella corsa ad Acqui il 3 Aprile,per quanto riguarda noi confermiamo le due corse di carbonara che organizzeremo con la fattiva e massiccia collaborazione del comune di carbonara,una ad Aprile ed una a settembre....abbiamo chiesto che una delle due sia valida o come campionato regionale o come campionato provinciale.

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Le prime news sono queste,cuneo e torino organizzano una challenge denominata campionato d'inverno che partira il 21 febbraio a Poirino(a cura UDACE Torino) poi seguiranno un'altra prova organizzata da Torino 2 prove organizzate da Cuneo(Udace) è probabile che siano le prove di Ceresole e l'ultima tappa a Pratomorone,a cura di Udace Asti.
Per quanto riguarda alessandria il calendario non è ancora stato varato ma sembra confermato il giro dell'Ovadese,e sembra che maiello stia allestendo una bella corsa ad Acqui il 3 Aprile,per quanto riguarda noi confermiamo le due corse di carbonara che organizzeremo con la fattiva e massiccia collaborazione del comune di carbonara,una ad Aprile ed una a settembre....abbiamo chiesto che una delle due sia valida o come campionato regionale o come campionato provinciale.

Tutto cio' aumenta la mia voglia di correre, che quest'anno è esponenziale!! Certo, non basta questo come premessa ad una buona stagione, pero' la voglia, ripeto, è tanta veramente.....o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il 21 sarò a Torino con mia figlia che gareggia, per le altre date vedremo, mi piacerebbe riprovare a correre a Pratomorone.....
per quanto riguarda noi confermiamo le due corse di carbonara che organizzeremo con la fattiva e massiccia collaborazione del comune di carbonara,una ad Aprile ed una a settembre....abbiamo chiesto che una delle due sia valida o come campionato regionale o come campionato provinciale.
Avevo giurato a Fritz (Frizziero) di non tornare più a Carbonara, odio quel percorso e non ho mai finito la corsa (ho provato 3 volte), ma visto che organizzate voi prometto di venire se la gara non sarà concomitante con una del Mortara, mia società di appartenenza.
Ma perchè non fate partire anche la 2^ serie separatamente? Fareste 300 partenti.....

Tutto cio' aumenta la mia voglia di correre, che quest'anno è esponenziale!! Certo, non basta questo come premessa ad una buona stagione, pero' la voglia, ripeto, è tanta veramente.....o-o
Abbiamo tutti voglia, poi (parlo per me) arrivano le prime legnate e la coda torna tra le gambe come l' anno prima......

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
per chi fosse interessato il 03/04/2010 ritorna una superclassica del ciclismo amatoriale acquese: a Bistagno (7 km da Acqui terme), il memorial Guido Barosio.
Tre giri su di un anello ondulato ma estremamente veloce e gli ultimi dieci chilometri più tecnici con una salitella di circa un km a tre km dall'arrivo.