Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

dinodoc89

Pignone
2 Agosto 2009
152
1
Varese
www.spreaker.com
Bici
Kuota Ksano
27/3 a Castellazzo (NO): G.P. Amici del Ciclismo. Gara riservata Udace. Cat: tutte. Ritr: 12.00 Bar La Boheme. Part: 13.30 G; 13.35 Sg a/b-Do; 15.00 D-C-J-S; 15.05 V. Premi: 11 cesti + 65 borse. Org: Asd Team Arona Fravic Bici e Bike

visto che non ho mai partecipato a queste corse vorrei chiedervi una info: l orario del ritrovo è tassativo o si può tranquillamente arrivare un oretta prima della gara? grazie!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.740
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se è come quella dell'anno scorso, a parte una rotonda con un po' di ghiaietta, era così...piatta piatta e veloce, con un po' di curve ma niente di pericoloso.
Bene, questo mi conforta, se non ho impegni di lavoro ( ho già fatto i salti mortali per andare a Castellazzo) vengo sicuramente con lo sborrone Thadayouzzu e Edo della Pavanati.

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
com'è la gara di fontaneto di sabato? come la prima tappa del controgiro dell'anno scorso?

ma li ci sono due possibilità.
o come quella che dici tu , oppure sempre piatta ma passano nella zona industriale con un po di rilanci in curve strette che alla fine si fanno sentire con arrivo in salita 500 mt 7%
però sono solo ipotesi

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.740
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma li ci sono due possibilità.
o come quella che dici tu , oppure sempre piatta ma passano nella zona industriale con un po di rilanci in curve strette che alla fine si fanno sentire con arrivo in salita 500 mt 7%
però sono solo ipotesi
Sarà meglio che qualcuno si informi bene per favore..... questa cosa dell' arrivo in salita non mi preoccupa, tanto arrivo ultimo anche in pianura, però il circuito con le curve strette e i rilanci non lo sopporto.
Mi fate sapere per favore ? Se è piatto e scorrevole vengo, altrimenti vado altrove o me ne resto a casa a mangiare la colomba.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Sarà meglio che qualcuno si informi bene per favore..... questa cosa dell' arrivo in salita non mi preoccupa, tanto arrivo ultimo anche in pianura, però il circuito con le curve strette e i rilanci non lo sopporto.
Mi fate sapere per favore ? Se è piatto e scorrevole vengo, altrimenti vado altrove o me ne resto a casa a mangiare la colomba.

mi fai troppo incazzare.......alla prima corsa che ti vedo a costo di farmi venire l'ulcera ti sto a fianco tutta la corsa e ti percuoto con la pompetta....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.740
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mi fai troppo incazzare.......alla prima corsa che ti vedo a costo di farmi venire l'ulcera ti sto a fianco tutta la corsa e ti percuoto con la pompetta....
:)))::)))::))): madonna che ridere ! mi stava andando il caffè di traverso :mrgreen:.

Dai, sabato mi sono impegnato, al 3° giro volevo ritirarmi, poi ho pensato la stessa cosa al 4°, ma non avevo le chiavi della macchina di Thadayouzzu..... al 5° giro ho pensato che forse potevo almeno arrivare in fondo e infatti ci sono arrivato. Però ho fatto troppa fatica..... ieri mattina ero distrutto e ho fatto solo 35 km..... comunque sono contento, non vedo l' ora che arrivi sabato.....

Noi ci vediamo a Tromello, solo che tu parti con i G e quindi non mi puoi perquotere con la pompetta :mrgreen: :eek:

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
è un percorso per circa 65 km abbastanza pianeggiante, negli ultimi km una salitella di 700 mt seguita da 500 mt di facile falsopiano ed altri 1100 mt di salita al 6%, discesa di due km e circa due km di pianura all'arrivo.

Vi aspetto numerosi alla corsa di Bistagno memorial Guido Barosio (sette km da Acqui Terme) patrocinata dal Comune di Bistagno ed organizzzata dalla cicli 53X12 di Gianni Maiello. Ritrovo ore 12 partenza ore 13,45

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
ma è lo stesso giro della fatidica corsa di ponti...quella del tuo incidente?
...comunque....ovviamente presente/i
grazie a tutti per l'adesione, forse sia il sottoscritto che Maiello non saremo della partita in quanto impegnati con l'organizzazione. Il giro sarà lo stesso della gara di Ponti di due anni fa. Stavolta dallo scollinamento all'arrivo ci saranno solo quattro chilometri. Lo strappo di Terzo sarà un pò come il poggio per la sanremo fatte le dovute proporzioni.