allora molto probabile che ci si veda...Cannondale SuperSix Rossa...Team Cycling Centerio ci sono![]()

allora molto probabile che ci si veda...Cannondale SuperSix Rossa...Team Cycling Centerio ci sono![]()

Se mio padre va a prendere mia figlia in arrivo da Torino io ci sono, altrimenti, dopo aver saltato la gara di Suno per lavoro e grane di famiglia, salterò anche quella di LarizzateDomani chi c'è del forum che gareggia a Larizzate?

pinarello fp5 nera e rossaallora molto probabile che ci si veda...Cannondale SuperSix Rossa...Team Cycling Center![]()

circuito della circonvallazione (strada che si fa arrivando dall'autostrada, a salire, saranno 150-200 mt al 2-3 %) e strappo di questo autunno a scendere, il volantino (rimasto a Voghera, chiedo scusa, ora sono a Spezia), parlava di 10 giri (se non ricordo male), il riassuntivo prossime gare di Torino, parla di 11Cicloturistica di Larizzate: nei V al primo giro se ne va una fuga di una 15ina di corridori, dentro ci sono Fiorenza e Salvo della mia squadra + Giardina che è un mio caro amico.....fine della corsa..... ha vinto Fiorenza, complimenti
Andreose, vincitore lo scorso anno, che mi ero ripromesso di non mollare di un metro, resta tagliato fuori e così rimane a chiacchierare con me....gli agnolotti che avevo mangiato a mezzogiorno mi sono rimasti sullo stomacoe quella mezza bottiglia di moscato ha fatto il resto.....
@lentoluca: mi rinfreschi la memoria sulla gara di Poirino di sabato per favore ? C' è anche la corsa a Tornaco ma preferiremmo andare a Poirino......Thadayouzzu ha giurato di non tornare mai più a Tornaco, dice che è brutta come gara..... a me invece è sempre piaciuta![]()
infattiDi bello c'è che le altre volte il primo maggio hanno fatto partire i veterani da soli
PS, da marcare per la fuga: i Miccoli, i Fiorini (io fiorucci o fiorelli, comunque quelli a scacchi bianchi e rossi, che a casanova hanno cercato di fare la gara) e ovviamente gli Oltrepo che hanno vinto nei veterani le ultime due edizioni

grazie chiedo scusa ma andate troppo forte e dopo un paio di minuti a Casanova avevo già il (poco) cervello in acido.FIORENTINI![]()
Se è lo stesso percorso che ho fatto nel 2007 le note che avevo segnato erano queste:"Bel percorso lineare, curve dolci e lungo rettilineo d' arrivo."Santhia di domenica pomeriggio: piattone?
nel weekend dovrei fare la terza tappa del trofeo di mortara

Non c' è nulla del Mortara nel fine settimana....nel weekend dovrei fare la terza tappa del trofeo di mortara

Ha vinto Chocol, solito numero dopo 15 km è partito con Marzano poi l ha scaricato sull ultima salita...poi noi con un gruppetto di una decina per il terzo posto..