Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito
complimenti a simone x il2' posto di ieri,dietro chocol equivale a una vittoria...avete l'ordine dei primi 10 che ieri son dovuto scappare di corsa?x quanto mi riguarda gara sfigata, scattando x entrare su una fuga mi si è stallonato il tubolare dietro e ho dato una bella botta in terra...x quest'anno l'oscar della sfiga è mio...poi una bella faticata x rientrare e ciacc appiccicato come una merda su isasca

grazie johan...mi ha detto mio padre che sei caduto, be se scrivi niente di grave...cmq,ieri mi son ben divertito...con quella bestia li c'era poco da fare...sempre cambi regolari d'amore e d'accordo fino all'ultima salita dove ovviamente non potevo tenere il suo passo, io che scalatore non sono, allora l'ho lasciato subito andare ed ho cercato di limitare i danni per poi provare a fare a tutta la discesa (dove vedevo la morte a braccia aperte che mi aspettava in ogni curva) e recuperargli qualcosa, visto che lui non la conosceva...ma non gli ho recuperato abbastanza per rientrargli sotto...mi avrebbe segato cmq, visti i crampi che avevo...era nettamente e palesemente il più forte.

soloist73

Pignone
15 Luglio 2008
118
0
Visita sito
Bici
Bmc SLR01
grazie johan...mi ha detto mio padre che sei caduto, be se scrivi niente di grave...cmq,ieri mi son ben divertito...con quella bestia li c'era poco da fare...sempre cambi regolari d'amore e d'accordo fino all'ultima salita dove ovviamente non potevo tenere il suo passo, io che scalatore non sono, allora l'ho lasciato subito andare ed ho cercato di limitare i danni per poi provare a fare a tutta la discesa (dove vedevo la morte a braccia aperte che mi aspettava in ogni curva) e recuperargli qualcosa, visto che lui non la conosceva...ma non gli ho recuperato abbastanza per rientrargli sotto...mi avrebbe segato cmq, visti i crampi che avevo...era nettamente e palesemente il più forte.

.....complimenti cmq....con Michel e' dura davvero, e te lo posso assicurare visto che usciamo molte volte assieme in allenamento :mrgreen::mrgreen:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito

eh beh,non x sminuirti,ma il risultato era prevedibile...c'era il rischio che se facevi il furbo ti mollava x strada quella bestia li :-) ai mondiali in austria qualche anno fa forse 2 si è sparato una mega crono a quasi 50 di media

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Domani io e Thadayouzzu ripieghiamo su Tornaco a causa delle pessime previsioni meteo per Poirino..... Tornaco è più vicino e le previsioni meteo non sono così brutte.....per ora..... speriamo bene.....

J

jeiner

Guest
ciao Vada, domani sono pure io a Tornaco. Ho un merida bianco e nero e sono della Visual. L'anno scorso mega fuga e con quel vento .....(ero della biciclissima). o-o Dai che se gli altri vanno troppo forte ci facciamo quattro chiacchiere sulla biomeccanica.
A domani

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
bene bene bene una sega :mrgreen:, l' anno scorso c' era BOSE che faceva fuoco e fiamme, quest' anno ci sei tu e, se viene anche BOSE, sono rovinato.....
va beh, ci vediamo domani se non piove porca trota......

a tornaco ci sono tutte le condizioni che tu odi...e cioe vento,arrivo sui ciotoli,curve secche e ripartenze da fermo.....sei un controsenso......potresti invece venire al liguria arrivo in salita e poi si va mangiare in trattoria

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao VADABRUT:mrgreen:
Non credo di venire a Tornaco, domani ho deciso di buscarle a San Fermo (Co).
Visto il meteo...di m..
Eh già, ti capisco..... noi per andare a Tornaco abbiamo solo 45 km da fare....

ciao Vada, domani sono pure io a Tornaco. Ho un merida bianco e nero e sono della Visual. L'anno scorso mega fuga e con quel vento .....(ero della biciclissima). o-o Dai che se gli altri vanno troppo forte ci facciamo quattro chiacchiere sulla biomeccanica.
A domani
Bene, merida bianco e nera.....squadra Visual.... gli altri andranno forte sicuramente, io cercherò di arrivare in fondo, spero solo che non piova, altrimenti non vengo.o-o

a tornaco ci sono tutte le condizioni che tu odi...e cioe vento,arrivo sui ciotoli,curve secche e ripartenze da fermo.....sei un controsenso......potresti invece venire al liguria arrivo in salita e poi si va mangiare in trattoria
Mah... guarda, la corsa di Tornaco mi ha regalato giornate di divertimento e giornate di mexda..... ho un rapporto di amore e odio con quella corsa, il percorso mi piace e non è quello il problema..... per domani il problema sarà lo stesso dello scorso anno, solo che cambierà il nome :mrgreen:.

In liguria ci vengo domenica probabilmente, se non piove vengo in bici, via Serravalle-Giovi, per andare a mangiare da amici della Pina, se piove invece mi limiterò a mangiare..... continuo a mangiare, non ho perso ancora un etto:bua:

Ah..... dimenticavo, domani mattina lavoro, quindi se non finisco in tempo mi salta la corsa....

Ultima modifica:

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
A domani
Quoto Tornaco : vento, pave', strada stretta di campagna, sembra di essere in belgio... PRESENTE !!!!!