Non c' è nulla del Mortara nel fine settimana....![]()
sul sito dell'udace pavia c'e' una corsa domenica 3 maggio, ma ora che ci penso il 3 maggio e' un lunedi...

Non c' è nulla del Mortara nel fine settimana....![]()

complimenti a simone x il2' posto di ieri,dietro chocol equivale a una vittoria...avete l'ordine dei primi 10 che ieri son dovuto scappare di corsa?x quanto mi riguarda gara sfigata, scattando x entrare su una fuga mi si è stallonato il tubolare dietro e ho dato una bella botta in terra...x quest'anno l'oscar della sfiga è mio...poi una bella faticata x rientrare e ciacc appiccicato come una merda su isasca
grazie johan...mi ha detto mio padre che sei caduto, be se scrivi niente di grave...cmq,ieri mi son ben divertito...con quella bestia li c'era poco da fare...sempre cambi regolari d'amore e d'accordo fino all'ultima salita dove ovviamente non potevo tenere il suo passo, io che scalatore non sono, allora l'ho lasciato subito andare ed ho cercato di limitare i danni per poi provare a fare a tutta la discesa (dove vedevo la morte a braccia aperte che mi aspettava in ogni curva) e recuperargli qualcosa, visto che lui non la conosceva...ma non gli ho recuperato abbastanza per rientrargli sotto...mi avrebbe segato cmq, visti i crampi che avevo...era nettamente e palesemente il più forte.
grazie johan...mi ha detto mio padre che sei caduto, be se scrivi niente di grave...cmq,ieri mi son ben divertito...con quella bestia li c'era poco da fare...sempre cambi regolari d'amore e d'accordo fino all'ultima salita dove ovviamente non potevo tenere il suo passo, io che scalatore non sono, allora l'ho lasciato subito andare ed ho cercato di limitare i danni per poi provare a fare a tutta la discesa (dove vedevo la morte a braccia aperte che mi aspettava in ogni curva) e recuperargli qualcosa, visto che lui non la conosceva...ma non gli ho recuperato abbastanza per rientrargli sotto...mi avrebbe segato cmq, visti i crampi che avevo...era nettamente e palesemente il più forte.
Santhia di domenica pomeriggio: piattone?
Hai ragione, è la corsa di Lomello, ma non fa parte del Trofeo Città di Mortara. Io non ci posso andare, lunedì lavoro.....sul sito dell'udace pavia c'e' una corsa domenica 3 maggio, ma ora che ci penso il 3 maggio e' un lunedi...![]()
eh beh,non x sminuirti,ma il risultato era prevedibile...c'era il rischio che se facevi il furbo ti mollava x strada quella bestia li :-) ai mondiali in austria qualche anno fa forse 2 si è sparato una mega crono a quasi 50 di media

la gara di Tornaco di Sabato e' di seconda serie giusto?

sul sito dell'udace pavia c'e' una corsa domenica 3 maggio, ma ora che ci penso il 3 maggio e' un lunedi...![]()
Domani io e Thadayouzzu ripieghiamo su Tornaco a causa delle pessime previsioni meteo per Poirino..... Tornaco è più vicino e le previsioni meteo non sono così brutte.....per ora..... speriamo bene.....
bene bene bene una segaBene bene bene
bene bene bene una sega, l' anno scorso c' era BOSE che faceva fuoco e fiamme, quest' anno ci sei tu e, se viene anche BOSE, sono rovinato.....
va beh, ci vediamo domani se non piove porca trota......
Dai che se gli altri vanno troppo forte ci facciamo quattro chiacchiere sulla biomeccanica.bene bene bene una sega, l' anno scorso c' era BOSE che faceva fuoco e fiamme, quest' anno ci sei tu e, se viene anche BOSE, sono rovinato.....
va beh, ci vediamo domani se non piove porca trota......
Eh già, ti capisco..... noi per andare a Tornaco abbiamo solo 45 km da fare....Ciao VADABRUT
Non credo di venire a Tornaco, domani ho deciso di buscarle a San Fermo (Co).
Visto il meteo...di m..
Bene, merida bianco e nera.....squadra Visual.... gli altri andranno forte sicuramente, io cercherò di arrivare in fondo, spero solo che non piova, altrimenti non vengo.ciao Vada, domani sono pure io a Tornaco. Ho un merida bianco e nero e sono della Visual. L'anno scorso mega fuga e con quel vento .....(ero della biciclissima).Dai che se gli altri vanno troppo forte ci facciamo quattro chiacchiere sulla biomeccanica.
A domani

Mah... guarda, la corsa di Tornaco mi ha regalato giornate di divertimento e giornate di mexda..... ho un rapporto di amore e odio con quella corsa, il percorso mi piace e non è quello il problema..... per domani il problema sarà lo stesso dello scorso anno, solo che cambierà il nomea tornaco ci sono tutte le condizioni che tu odi...e cioe vento,arrivo sui ciotoli,curve secche e ripartenze da fermo.....sei un controsenso......potresti invece venire al liguria arrivo in salita e poi si va mangiare in trattoria

Quoto Tornaco : vento, pave', strada stretta di campagna, sembra di essere in belgio... PRESENTE !!!!!ciao Vada, domani sono pure io a Tornaco. Ho un merida bianco e nero e sono della Visual. L'anno scorso mega fuga e con quel vento .....(ero della biciclissima).Dai che se gli altri vanno troppo forte ci facciamo quattro chiacchiere sulla biomeccanica.
A domani