Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
a pontecurone, è vero che c'è stata una caduta e le ultime gare sono state ritardate x mancanza di ambulanze ? ed eventuali danni x chi è caduto?
La partenza dei C-J-S è stata ritardata di mezz'ora - quaranta minuti dal termine della gara precedente proprio per una caduta. Non ho idea se il malcapitato si sia fatto male seriamente o meno...
C'è da dire che con tante partenze cosi' (1° e 2° serie x 2 categorie + supergentleman e donne per un totale di 5 corse) un disguido del genere ci puo' stare, a mio avviso; certo, sarebbe sempre meglio che non si verificasse nesuun contrattempoe, soprattutto, nessuna caduta...:cry

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Vabbe che sono invecchiato!!!!!sul mio garmin mi risultano due minuti di troppo....comunque va bene cosi..a Pianfei facciamo i confronti:mrgreen:

In effetti.... nonostante tu sia invecchiato:mrgreen:.... come hai fatto a fare quel tempo su un percorso adattissimo a te!??!?!??!
Mi sa tanto che hai ragione...
Ma come mai non hai detto niente subito?
Tra l'altro ho poi il tuo premio...

soloist73

Pignone
15 Luglio 2008
118
0
Visita sito
Bici
Bmc SLR01
Cosa è successo?
Non ti tornano i tempi, vero?
In effetti mi sembri un pò troppo indietro in classifica.....

.....io all'arrivo ho dovuto smettere di pedalare gli ultimi 300 metri perche' non hanno mandato via le macchine sotto la linea del traguardo....avro' perso perlomeno 10 secondi e la certezza del podio di categoria....:cry:

FUCK :bua:

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Puoi sempre venire ad allenarti con me , come abbiamo fatto oggi : chilometri garantiti :mrgreen:
p.s.
ho bevuto un litro e mezzo d'acqua :cry
Che cotta ....ero talmente disidratato che non riuscivo neppure a bere......non so come tu possa pensare a gareggiare questa sera:wacko:......Ora ho capito: dovrò cominciare a fare qualche Gran Fondo per allenarmi in vista dei "lunghi" con te!:mrgreen:

somaro

Apprendista Velocista
Cronoscalata Rubiana-Colle del Lys km 6,9

1. Fatone 23'06"
2. Cinato 23'12"
3. Gay 24'11"

Pochissimi partecipanti (meno di 30), ritrovo presso un albergo per giunta chiuso fuori paese e traffico sostenuto (nonostante il servizio d'ordine provvedesse con molta precisione ad "incanalarlo" tra un concorrente e l'altro) e temporale finale durante le premiazioni sono le note stonate di una gara che meriterebbe molto di più, non solo per il percorso (se si potesse partire da Almese nel fondovalle sarebbe più interessante, ma i primi 5km di salita sono un susseguirsi di attraversamenti urbani, incroci e strettoie, solo disputandola in linea sarebbe "sostenibile" per gli abitanti), ma anche per gratificare l'impegno degli organizzatori. Oltretutto la gara arrivava a pochi metri dall'arrivo della gara podistica organizzata sul Colle del Lys, con relativa chiusura della strada dal versante opposto.

somaro

Apprendista Velocista
Cronoscalata Sassi-Superga km 4,5:
1. Tomaino G 16'24"
2. Fatone S 16'39"
3. Funk V 16'57"
4. Ramella S 17'08"
5. Codebo' S 17'17"

Anche oggi come ieri al Colle dl Lys meno di 40 partenti, per una gara che prevede la chiusura totale al traffico di una strada molto frequentata la domenica mattina, con presidio di almeno 3 pattuglie e altrettante moto della Polizia Municipale. Salita non lunghissima ma tecnicamene valida, insomma una gara da fare. Come nota negativa, ci sono la logistica (ritrovo in cima alla collina senza nemmeno un riparo) ed i premi.