Scusate, tanto per capire o ricordare! La gara di Pozzolo è quella che in cima allo strappetto in centro paese si gira a sx in una strettoia in mezzo alle case e poi discesa???
Si proprio quella

Scusate, tanto per capire o ricordare! La gara di Pozzolo è quella che in cima allo strappetto in centro paese si gira a sx in una strettoia in mezzo alle case e poi discesa???

ma a me non pare proprio....mi sembra più la descrizione della gara di Carbonara; a pozzolo si entra in paese e si transita davanti al traguardo in leggera discesa, per poi girare a destra tra le case e ripartire in falsopiano a salire (per me il tratto più difficile...)La corsa è questa, tutto giusto, ma il tratto più brutto per me era quello in leggera discesa dopo lo strappettino.....insomma, la strada che riporta a Pozzolo....ma a me non pare proprio....mi sembra più la descrizione della gara di Carbonara; a pozzolo si entra in paese e si transita davanti al traguardo in leggera discesa, per poi girare a destra tra le case e ripartire in falsopiano a salire (per me il tratto più difficile...)
ma a me non pare proprio....mi sembra più la descrizione della gara di Carbonara; a pozzolo si entra in paese e si transita davanti al traguardo in leggera discesa, per poi girare a destra tra le case e ripartire in falsopiano a salire (per me il tratto più difficile...)

La corsa è questa, tutto giusto, ma il tratto più brutto per me era quello in leggera discesa dopo lo strappettino.....insomma, la strada che riporta a Pozzolo....

Almeno tu parti..... io no......Per me la cosa più brutta è che parto alle 15,45 perchè sono diventato un super![]()
...azzzz hai ragione sono rincoglionito spero che Good Riddance non perda l'entusiasmo ....pozzolo è mitica Palenzona è un grande![]()

No no Good riddance è fottutamente in ferie e viene a spaccare i maroni alla coRSa dei giovani Dai che allora ci si vede...io sono facilmente riconoscibile, l'unico cinelli che di solito è presente in zona; in gare come quelle di Pozzolo o Codevilla mi trovi in fondo al gruppo, per un po'....No no Good riddance è fottutamente in ferie e viene a spaccare i maroni alla coRSa dei giovani
ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dai che allora ci si vede...io sono facilmente riconoscibile, l'unico cinelli che di solito è presente in zona; in gare come quelle di Pozzolo o Codevilla mi trovi in fondo al gruppo, per un po'....
Partenza alle 13.50 x C-J-S?

io Sono in fondou in partenZa ............ ti cerco look bianca nera con righe dorate con bottiglietta acqua in taSca causa rottura sec portaborraccia che aVevo da yunioreS ahahaahahEri tu del Team Riboni...??? Bella gara, ma eravamo 34 partenti tra i "giovani"....si 13:50io Sono in fondou in partenZa ............ ti cerco look bianca nera con righe dorate con bottiglietta acqua in taSca causa rottura sec portaborraccia che aVevo da yunioreS ahahaahah
Eri tu del Team Riboni...??? Bella gara, ma eravamo 34 partenti tra i "giovani"....![]()
Be' se l'Udace ha la brillante idea di chiudere agli enti , i risultati son questi !
Eri tu del Team Riboni...??? Bella gara, ma eravamo 34 partenti tra i "giovani"....![]()

ps ma il filmato della gara si potrà visionare da qlc parte??? in pratica han filmato tt la gara.....Be' se l'Udace ha la brillante idea di chiudere agli enti , i risultati son questi ![/QUOTE
le gare sucCesSiVe avevan tanti partenti sia veterani che super............. la gara dei giovani è stata condizionata dal giro della provincia di Novara .... mettici una maglietta a clasSifica finale ...ed è caoS ........... Mi spiace sicuramente ci saremmo divertiti di più in almeno un'ottantina ........ dispiace per gli organizzatori ma penso che cosi' pochi una gara cosi' tirata non se l'aspettavan neanche loro per cui![]()
YeSs ero io mi spiace che non ho avuto tempo di far 2 parole ma scattavan a tt spiano hihhihihibella media per i partenti io segnaVo quasi 44.700........ Non ho mai visto in una corsa udace un gruppo di motocicliSti cosi' competenti ...ad ogni macchina incrociata (non solo veniva fermata) ma stavan li a segnalarci il pericolo ... Vigili ad ogni incrocio del paese ...abbiam corso con ben 9 moto ... qui ci Stà un applauSone alla Fornasari
ps ma il filmato della gara si potrà visionare da qlc parte??? in pratica han filmato tt la gara.....
risultati da vaprio d'agogna?