Presente anche io....ma la vedo moooolto dura per me.![]()
fiore 6 fermo da un pò ????

Presente anche io....ma la vedo moooolto dura per me.![]()

Sono fermo da sempre....o almeno, da quando ho avuto l'intuizione di darmi al ciclismo....fiore 6 fermo da un pò ????![]()
Sono fermo da sempre....o almeno, da quando ho avuto l'intuizione di darmi al ciclismo....![]()
Cronoscalata di Belforte Monferrato: come sfruttare fino all'ultimo metro i dislivelli nello stesso Comune (senza dover scomodare la Prefettura e la Regione per le autorizzazioni).qualcuno sa descrivermi la salita della cronoscalata di sabato a belforte?km pendenza......
grazie
Se PioVe per me è periColoso uscire dal Soggiorno.... mi Astengo .... voglio il sole mi devo allenare devo tirare fino alla cento km di rivanazzano
![]()

Scusate ma che giorni della settimana vengono pubblicate le gare nella sezione "Le prossime gare" sul sito udace?

Perfetto, gentilissimo!Nel sito [URL="http://www.udace.it"][url]www.udace.it[/URL][/URL], di solito il martedì, nel pomeriggio. Nel sito [URL="http://www.udace1.it"][url]www.udace1.it[/URL][/URL], spesso già il lunedì pomeriggio o martedì mattina. Infatti stamattina su uno non erano ancora aggiornate, sull'altro sì.![]()

la vittoria dell'altro giorno ti ha galvanizzato...
dico bene?

Qualcuno sa com'è la gara di domenica a Mortara, circuito o giro unico come l'anno scorso?
Lorenzo quando puoi chiamami che ti devo dire della crono di giovedi prossimo?
Percorso: Mortara (S.da Pavese, Via Trento, Via Parona-Cassalo, S.P. 192) -Parona nuova circoIfvallazione S.P. 101 -ex S.S. 494 -Mortara ex S.S. 596 (S.da Pavese arrivo) 5 giri per Km. 65 circa.
Lorenzo quando puoi chiamami che ti devo dire della crono di giovedi prossimo?
Percorso: Mortara (S.da Pavese, Via Trento, Via Parona-Cassalo, S.P. 192) -Parona nuova circoIfvallazione S.P. 101 -ex S.S. 494 -Mortara ex S.S. 596 (S.da Pavese arrivo) 5 giri per Km. 65 circa.
Qualcuno sa com'è la gara di domenica a Mortara, circuito o giro unico come l'anno scorso?
Ma da quando ci siamo annessi la Lomellina?
Suno oggi sarà saltata per il meteo.
Qualcuno mi dice qualcosa sulla gara di domani 19/9 a Castelletto Cervo (BI) ?