Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Sono fermo da sempre....o almeno, da quando ho avuto l'intuizione di darmi al ciclismo....:mrgreen:


Uahhhhhhhhhhhh :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ne approfitto per un altra info c'è percaso o conoScete una raGazza teSserata udace che voglia fare una cronometro a coppie ???????????? Una mia Amica Vuole partecipare ma è da sola


"cercasi compagna fascia A per campionato europeo a coppie a grosseto il 19/09/2010"
 

somaro

Apprendista Velocista
qualcuno sa descrivermi la salita della cronoscalata di sabato a belforte?km pendenza......
grazie
Cronoscalata di Belforte Monferrato: come sfruttare fino all'ultimo metro i dislivelli nello stesso Comune (senza dover scomodare la Prefettura e la Regione per le autorizzazioni).
Si parte da un piazzale quasi in riva al fiume, primi 700m su strada stretta in leggera salita, si passa davanti al Centro Commerciale Bennet, con una corsia della rotatoria interamente chiusa per la gara, tratto in pianura di circa 700m nella zona industriale con sottopasso dell'Autostrada (micidiale in caso di vento contrario, s'imbocca dopo una curva a destra di 90° da una strada che corre riparata dal terrapieno dell'Autostrada per poi curvare ancora a destra e "costeggiare" la stessa dall'altro lato), alle prime case si gira a sinistra, primi 100m di vera salita pedalabile e poi il muro di 500m che porta al centro del paese (dritto, stimo con punte del 16-18%), breve tratto di respiro all'immissione sulla Provinciale, si gira a destra e nuovo tratto impegnativo di circa 500m; si arriva allo scollinamento, ma mancano ancora 100m, si gira a sinistra con una breve ma micidiale rampa che conduce al parcheggio in cima alla collina dove è posto l'arrivo (conviene prendere la curva larga). Il record è di Galbignani (5'32" mi pare). Gara molto ben premiata gli anni scorsi, con monete d'oro di almeno 5g ai primi 3 di ogni categoria e una da 20g al primo assoluto, ma dal volantino di quest'anno s'intuisce un drastico ridimensionamento.
 
Ultima modifica:

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
Percorso: Mortara (S.da Pavese, Via Trento, Via Parona-Cassalo, S.P. 192) -Parona nuova circoIfvallazione S.P. 101 -ex S.S. 494 -Mortara ex S.S. 596 (S.da Pavese arrivo) 5 giri per Km. 65 circa.

Mi è sempre piaciuto questo giro, mi sembra che qualche anno fa ci abbiamo fatto l' italiano di 2° serie.
Ma questa Domenica aria nuova : vado a farmi massacrare alla GF Polti