Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Valenza, per me è duro il percorso di Valenza...mah...vediamo...com' è andata a Buscate ?

Solita gara davanti a chiudere l'inimmaginabile poi ad un giro e mezzo dalla fine va via la fuga con dentro due dei nostri ma gli avversari erano troppo forti.

Sinceramente poi, eravamo tutti molto appagati dalla gara del giorno prima e forse non eravamo cattivi come al solito. O almeno questa è l'impressione che ho avuto dal mio corpicino...

In compenso nel pomeriggio ho schiantato mia figlia a colpi di Chicken McNuggets e gelato al Mc Donalds

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Domenica scorsa solita gara bagnata a Baldissero d'Alba. La temperatura era più mite della domenica prima a Loreto di Cherasco.
Comunque tutti ben coperti, tranne pane e GH in pantaloncini e maglietta. Mitico

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Oooooh bene, così ci conosciamo ! Sempre prima della partenza però, durante la gara non so mai cosa mi succede, però farò il possibile per starti dietro, così imparo qualcosa :eek:

è dalla prima gara della stagione che ci dobbiamo conoscere, speriamo sia la volta buona.
Il percorso è il solito?
Però non me lo ricordo più.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.799
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
è dalla prima gara della stagione che ci dobbiamo conoscere, speriamo sia la volta buona.
Il percorso è il solito?
Però non me lo ricordo più.
Mah ? io ero convinto di aver già corso a Villata e invece ho controllato e sul computer non ho niente, l' anno scorso + o - in quella data ho segnato: "gara vicino a VC: ritirato, mi hanno seminato anche oggi..." ma porcaccia.....

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Domenica scorsa solita gara bagnata a Baldissero d'Alba. La temperatura era più mite della domenica prima a Loreto di Cherasco.
Comunque tutti ben coperti, tranne pane e GH in pantaloncini e maglietta. Mitico

cazzarola...mi sono lasciato impigrire dall'acqua e me ne son stato a casa... uff...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.799
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A domani fioi.... io oggi il forum non lo vedrò, devo stare a casa con mio figlio e la cosa non mi dispiace neanche un po' !:love[1]:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.799
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E' Pasqua, ho mangiato le lasagne...ma non ve ne frega niente, perciò vengo al dunque:
Villata 07-04-07: ieri ho finito la corsa, poi a casa come al solito ho dato un' occhiata al cardiofrequenzimetro....media delle pulsaz. 170, frequenza max 189.....1 ora e 20 min. sopra i 160 bpm, però questa volta non mi hanno seminato anche se, a metà gara, avevo già la spia della riserva accesa....al contrario delle altre volte, nonostante le pulsazioni sempre alte, le gambe non si sono inchiodate, meno male....
Ho conosciuto BOSE66 ....l' ho seguito un pochino in gara ( quando riuscivo a risalire un pelo), ma quando accellerava da seduto mi dava 3 metri per volta....
@Bose: ricordati che mi devi portare al traguardo prima o poi, almeno una volta nella vita vorrei arrivare 2°

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

è stato un piacere conoscere Vadabrut, devo dire che mi aspettavo un nano grasso e che non va un c..o in bici, invece ho trovato un piccoletto che è messo bene in bici.
Non ho visto michele2, sarà per la prossima volta.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.799
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
è stato un piacere conoscere Vadabrut, devo dire che mi aspettavo un nano grasso e che non va un c..o in bici, invece ho trovato un piccoletto che è messo bene in bici.
Non ho visto michele2, sarà per la prossima volta.
Ma, visto che mi hai trovato tu, come hai fatto a riconoscermi ? Dalla divisa, dalla bici o dalla faccia da pirla ?
Sabato prossimo sarò a Tromello, tu in Sardegna....alla prossima

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
sabato 14 chi viene a castelletto d'orba? sapete se hanno cambiato il percorso rispetto all'anno scorso?
grazie

ciao

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
io c'è...

mercoledì 11 chi viene al Pasta?! ventoux?!

x il 14 nn saprei dirti xke lo scorso anno nn l'ho corsa.
cmq leggendo il volantino direi i primi 20 30 km piattone e poi gli ultimi 20 30 tutti su giù. nelle zone di gavi, s.cristoforo etc. credo che l'arrivo sia su uno strappo in salita nel paese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.