:asd2: finalmente!!!! ...anche io...Io ci sarò

:asd2: finalmente!!!! ...anche io...Io ci sarò

È tutto relativoCiao ragazzi... ma sono cosi' dure queste gare? Io dovrei fare la mia prima garetta alla Fausto Coppi (percorso medio), e poi mi piacerebbe partecipare a un po' di corse corte dalle mie parti, ma Vadabrut mi sta mettendo una paura del diavolo![]()
Ma dove sei sparito sabato ?Gabri mi ha detto che sei andato via un po' arrabbiato.....:asd2: finalmente!!!! ...anche io...![]()
Vedi crava, io sono vecchio, mi alleno poco e male, mangio come un porco, non sono particolarmente dotato e in più ho il pessimo vizio di lamentarmi sempre....quindi non spaventarti, la cosa migliore che puoi fare è partecipare, l' importante è non provare una sola volta, prova un paio d' anni, fai una 40ina di corse e poi riuscirai a capire se ti piacciono o no....Ciao ragazzi... ma sono cosi' dure queste gare? Io dovrei fare la mia prima garetta alla Fausto Coppi (percorso medio), e poi mi piacerebbe partecipare a un po' di corse corte dalle mie parti, ma Vadabrut mi sta mettendo una paura del diavolo![]()
il tuo nick viene dal dialetto piemontese o ha un altro significato ? 
:asd2: finalmente!!!! ...anche io...![]()
Vedi crava, io sono vecchio, mi alleno poco e male, mangio come un porco, non sono particolarmente dotato e in più ho il pessimo vizio di lamentarmi sempre....
O.T. crava dalle mie parti signivica capra....il tuo nick viene dal dialetto piemontese o ha un altro significato ?
![]()
Purtoppo so bene che in dialetto vuol dire capra... ma di cognome faccio Cravanzola.... così a scuola gli amici mi hanno sempre chiamato crava... ora ci ho fatto l'abitudine 

Se ti piazzi dietro di me fai una fatica boia per 2 motivi:Presto proverò anch'io a venire a una di queste garette da 50 orari: "pro per un giorno" ... mi piazzo a ruota di Vadabrut![]()
Ci si iscrive sul posto, costano 8 Euro e normalmente ci sono 60-80 persone....a volte di più, a volte di meno....Ma bisogna iscriversi prima o sul posto? Costano? Quante persone ci sono di solito? Sono interessato anche perchè mi è stato detto che per imparare a pedalare in gruppo l'unica... è pedalare in gruppo
![]()

Ti aspettiamo![]()
Il tipo del negozio dove ho chiesto di farmi la tessera nn è ancora riuscito a passare dalla segreteria UDACE, quindi sta domenica nada de nada... spero solo riesca per la Fausto Coppi... ho già pure pagato !!! 
Cercherò di esserci, non si può dimenticare....un grande.

A Borgolavezzaro com' è andata ? Io sono arrivato a casa alle 3, ho dovuto lavorare, meglio così..... comunque, onestamente, non sarei venuto lo stesso, percorso indigesto e troppo vento sabato....avrei fatto poca strada....mi dispiace non aver rivisto Bose, Michele e non aver conosciuto fac.fabri.....sarà per la prossima volta....![]()
A Borgolavezzaro com' è andata ? Io sono arrivato a casa alle 3, ho dovuto lavorare, meglio così..... comunque, onestamente, non sarei venuto lo stesso, percorso indigesto e troppo vento sabato....avrei fatto poca strada....mi dispiace non aver rivisto Bose, Michele e non aver conosciuto fac.fabri.....sarà per la prossima volta....![]()
ImpossibileTranquillo Vada non c'ero nemmeno io sono andato a Verolanuova
Ci si potrebbe vedere mercoledi 27 a Casalbeltrame noi partiamo alle 19.05
ciao

Io all' ultimo momento ho visto che c'era una gara fci a Osio Sotto Bg, e sono andato li perchè più vicina a casa, la metà dei km rispetto a Borgolavezzaro.
Dai prima o poi ci si becca ancora.
Penso ci sia stato solo Michele, il .... è in ferie questa settimana.

Ebbene raccontaci cosa e' successo.![]()
Nelle gare fci noi veterani partiamo insieme ai giovani, le categorie sono cosi suddivise ms m1 m2 m3 m4, premiazione ai primi 5 di cat.
Il percorso era di 5,6 km da ripetere 10 volte, 2 cavalcavia dell' autostrada ed un po di curve, più alcune rotonde messe apposta per far aumentare la difficoltà della gara.
Si parte subito molto forte, i primi 3 giri in particolare finché non va la fuga, poi si procede ad andatura più contenuta, il percorso ti imponeva delle variazione di ritmo all' ultimo svolta a destra a 90° cavalcavia discesa curva a destra e 200 mt di rettilineo.
I vincitori sono stati Frigerio (jolly wear) e Pasqual (pennelli cinghiali) alla media dei 46 km/h, poi sono arrivati gli altri fuggitivi uno alla volta, io ero nel gruppo, devo aver fotto 5 o 6 della volata, e 6 di categoria.
La gara è risultata impegnativa i corridori alla partenza erano quasi tutti di buon livello, nonostante il mondiale vicino.
Per quanto riguarda l' organizzazione devo dire che è stata ottima, molte moto al seguito 3-4 macchine.
La Fci in Lombardia si sta rimettendo alla grande.