Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La prima tappa il 15/9 è tutta piatta...
Sarò breve e sincero: Savona è a circa 100 km da casa mia, se fossi uno che corre per vincere o che si piazza potrei anche pensare di venire ma, visto che resto a stento in gruppo preferisco almeno correre vicino a casa.
@lollo e diplo: potreste spiegare come si svolge la corsa ? Quante tappe ? tipologia di percorso delle varie tappe ? Forse qualche altro utente potrebbe essere interessato....o-o

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
2/9 a Ponzone (AL): Tr. Comune di Ponzone, 5ª prova Camp. Reg. cicloscalata aperta agli Enti convenzionati. Ritr: 13.45 piazza Italia. Part: 15.30. Km 11.

qualcuno mi sa dire quale salita si percorre?

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Sarò breve e sincero: Savona è a circa 100 km da casa mia, se fossi uno che corre per vincere o che si piazza potrei anche pensare di venire ma, visto che resto a stento in gruppo preferisco almeno correre vicino a casa.
@lollo e diplo: potreste spiegare come si svolge la corsa ? Quante tappe ? tipologia di percorso delle varie tappe ? Forse qualche altro utente potrebbe essere interessato....o-o

http://www.udacesavona.it/2007/giro/GIRO SAVONA.pdf

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
8/9 a Paruzzaro (NO): G.P. Comoli. Cat: tutte Udace + Fci. Ritr: ore 13 ditta Comoli via Sereia. Part: 14.30 G; 14.35 Sg a/b; 16 C-J-S; 16.05 V. Org: Asd Gc Aronese Sport e Sports.

Gara molto bella, riproposta da Filippini dopo qualche anno. Percorso con salite anche dure e discese veloci adatto a fughe suicide da lontano (la mia...:wacko:).

Imperdibile!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
8/9 a Paruzzaro (NO): G.P. Comoli. Cat: tutte Udace + Fci. Ritr: ore 13 ditta Comoli via Sereia. Part: 14.30 G; 14.35 Sg a/b; 16 C-J-S; 16.05 V. Org: Asd Gc Aronese Sport e Sports.

Gara molto bella, riproposta da Filippini dopo qualche anno. Percorso con salite anche dure e discese veloci adatto a fughe suicide da lontano (la mia...:wacko:).

Imperdibile!

Nn ci sarò, il giorno dopo c'è Magreglio.
Prima o poi la fuga giusta arriva. o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao Grande! Sinceramente la vittoria di Vercelli di Teo mi ha ripagato di tanti sacrifici.
Io preferirei veder vincere te piuttosto che lui, su altri percorsi a te più adatti....invece troppo spesso tu e i tuoi compagni siete impegnati a tener chiusa la corsa per farlo arrivare in volata.
Quando passi Veterano ? vedo bene insieme te, Bose e Fac.Fabri....o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Io preferirei veder vincere te piuttosto che lui, su altri percorsi a te più adatti....invece troppo spesso tu e i tuoi compagni siete impegnati a tener chiusa la corsa per farlo arrivare in volata.
Quando passi Veterano ? vedo bene insieme te, Bose e Fac.Fabri....o-o

mai dire mai, 3 gregari insieme li vedo male!
Condivido la tua preferenza nel veder vincere @michele, dovrebbe toccare al suo "capitano" ripagarlo per i tanti sforzi compiuti, in quale modo? facendo la corsa per Michele.
in quanto a me penso che se non ho vinto sabato a Vercelli, questa stagione possa essere chiusa senza vittoria.

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Condivido la tua preferenza nel veder vincere @michele, dovrebbe toccare al suo "capitano" ripagarlo per i tanti sforzi compiuti, in quale modo? facendo la corsa per Michele.
in quanto a me penso che se non ho vinto sabato a Vercelli, questa stagione possa essere chiusa senza vittoria.

Mai dire mai!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ricorda la 100 km di Voghera.....potresti fare il colpo ! O tu o Fabrizio.... anzi no, andiamo in fuga Arturo ed io e arriviamo soli, mano nella mano e dopo l' arrivo slinguazziamo :mrgreen:

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito

Ragazzi certi abbracci, certe parole, certi sms che non posso stare qui a raccontare valgono come una mia vittoria. o-o

Quest'anno poi le mie belle fughe con me dentro che sono arrivate le ben avute. Sono stato io ciula a non riuscire a vincere. Vedi tappa della Prov di Vercelli a Maglione, vedi 100km di Corbetta, vedi Suno due settimane fa...
Insomma ci vuole anche c.u.l.o. :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ricorda la 100 km di Voghera.....potresti fare il colpo ! O tu o Fabrizio.... anzi no, andiamo in fuga Arturo ed io e arriviamo soli, mano nella mano e dopo l' arrivo slinguazziamo :mrgreen:

il tempo per allenarsi diminuisce per cui sto vivendo di rendita e non so fino a quanto dura.

Ragazzi certi abbracci, certe parole, certi sms che non posso stare qui a raccontare valgono come una mia vittoria. o-o

posso immaginare.

Quest'anno poi le mie belle fughe con me dentro che sono arrivate le ben avute. Sono stato io ciula a non riuscire a vincere. Vedi tappa della Prov di Vercelli a Maglione, vedi 100km di Corbetta, vedi Suno due settimane fa...
Insomma ci vuole anche c.u.l.o. :mrgreen:

Si ci vuole fortuna, ma a volte si deve anche giocare d' azzardo.

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
A Paruzzaro sabato organizzazione super. Cartelli che indicavano il ritrovo a km e km dalla partenza, spogliatoi e docce gentilmente offerti dalla Ditta Comoli di Paruzzaro così come pure l'abbondante acqua fresca offerta a fine gara. Una rarità.

Percorso: che dire erano 54km per cui praticamente 27 di salita e 27 di discesa.

Ottima gara!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A Paruzzaro sabato organizzazione super. Cartelli che indicavano il ritrovo a km e km dalla partenza, spogliatoi e docce gentilmente offerti dalla Ditta Comoli di Paruzzaro così come pure l'abbondante acqua fresca offerta a fine gara. Una rarità.

Percorso: che dire erano 54km per cui praticamente 27 di salita e 27 di discesa.

Ottima gara!
Ci sono due tipi di ciclisti: gli sboroni chiacchieroni e quelli più alla mano, che parlano poco ma pedalano tanto .....
Ma perchè devo scriverlo io che sei arrivato 3° :rosik::rosik::rosik:
BRAVO Michele ! :ola:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Salve, qualcuno sa qualcosa della gara di Pessione (II serie, sabato prossimo)...km, percorso (salita e piatto o mangiaebevi......strade, molte curve tipo tornaco o veloce come mortara/casteld'agogna...asfalto rotto o scorrevole...potrei continuare) ringrazio chi mi da' informazioni
ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.