La prima tappa il 15/9 è tutta piatta...Io non vengo di sicuro, Savona=Liguria=Salita:bleah:
La prima tappa il 15/9 è tutta piatta...Io non vengo di sicuro, Savona=Liguria=Salita:bleah:
Sarò breve e sincero: Savona è a circa 100 km da casa mia, se fossi uno che corre per vincere o che si piazza potrei anche pensare di venire ma, visto che resto a stento in gruppo preferisco almeno correre vicino a casa.La prima tappa il 15/9 è tutta piatta...

Sarò breve e sincero: Savona è a circa 100 km da casa mia, se fossi uno che corre per vincere o che si piazza potrei anche pensare di venire ma, visto che resto a stento in gruppo preferisco almeno correre vicino a casa.
@lollo e diplo: potreste spiegare come si svolge la corsa ? Quante tappe ? tipologia di percorso delle varie tappe ? Forse qualche altro utente potrebbe essere interessato....![]()
).8/9 a Paruzzaro (NO): G.P. Comoli. Cat: tutte Udace + Fci. Ritr: ore 13 ditta Comoli via Sereia. Part: 14.30 G; 14.35 Sg a/b; 16 C-J-S; 16.05 V. Org: Asd Gc Aronese Sport e Sports.
Gara molto bella, riproposta da Filippini dopo qualche anno. Percorso con salite anche dure e discese veloci adatto a fughe suicide da lontano (la mia...).
Imperdibile!

Nn ci sarò, il giorno dopo c'è Magreglio.
Prima o poi la fuga giusta arriva.![]()
Io preferirei veder vincere te piuttosto che lui, su altri percorsi a te più adatti....invece troppo spesso tu e i tuoi compagni siete impegnati a tener chiusa la corsa per farlo arrivare in volata.Ciao Grande! Sinceramente la vittoria di Vercelli di Teo mi ha ripagato di tanti sacrifici.

Io preferirei veder vincere te piuttosto che lui, su altri percorsi a te più adatti....invece troppo spesso tu e i tuoi compagni siete impegnati a tener chiusa la corsa per farlo arrivare in volata.
Quando passi Veterano ? vedo bene insieme te, Bose e Fac.Fabri....![]()
mai dire mai, 3 gregari insieme li vedo male!
Condivido la tua preferenza nel veder vincere @michele, dovrebbe toccare al suo "capitano" ripagarlo per i tanti sforzi compiuti, in quale modo? facendo la corsa per Michele.
in quanto a me penso che se non ho vinto sabato a Vercelli, questa stagione possa essere chiusa senza vittoria.
Ricorda la 100 km di Voghera.....potresti fare il colpo ! O tu o Fabrizio.... anzi no, andiamo in fuga Arturo ed io e arriviamo soli, mano nella mano e dopo l' arrivo slinguazziamoin quanto a me penso che se non ho vinto sabato a Vercelli, questa stagione possa essere chiusa senza vittoria.
mai dire mai, 3 gregari insieme li vedo male!
Condivido la tua preferenza nel veder vincere @michele, dovrebbe toccare al suo "capitano" ripagarlo per i tanti sforzi compiuti, in quale modo? facendo la corsa per Michele.
in quanto a me penso che se non ho vinto sabato a Vercelli, questa stagione possa essere chiusa senza vittoria.

Ricorda la 100 km di Voghera.....potresti fare il colpo ! O tu o Fabrizio.... anzi no, andiamo in fuga Arturo ed io e arriviamo soli, mano nella mano e dopo l' arrivo slinguazziamo![]()
Ragazzi certi abbracci, certe parole, certi sms che non posso stare qui a raccontare valgono come una mia vittoria.
posso immaginare.
Quest'anno poi le mie belle fughe con me dentro che sono arrivate le ben avute. Sono stato io ciula a non riuscire a vincere. Vedi tappa della Prov di Vercelli a Maglione, vedi 100km di Corbetta, vedi Suno due settimane fa...
Insomma ci vuole anche c.u.l.o.![]()
Ci sono due tipi di ciclisti: gli sboroni chiacchieroni e quelli più alla mano, che parlano poco ma pedalano tanto .....A Paruzzaro sabato organizzazione super. Cartelli che indicavano il ritrovo a km e km dalla partenza, spogliatoi e docce gentilmente offerti dalla Ditta Comoli di Paruzzaro così come pure l'abbondante acqua fresca offerta a fine gara. Una rarità.
Percorso: che dire erano 54km per cui praticamente 27 di salita e 27 di discesa.
Ottima gara!

Due rimbambiti: grazie mille!!!!!
Il botto l'ho fatto, sono ancora stanco adesso...
Anch' io sono stanco, ieri non ho corso, sono andato con gli amici e prima mi hanno suonato come un tamburo, poi mi hanno piantato in salita e sono tornato a casa da soloanche io sono stanco, ma ieri non ho fatto 3°