non voglio aprire una discussione su menegatti (già fatta altre volte), anzi la mia voleva essere una "battuta autoironica" nel senso che pur non facendo le gare (che poi 3 le ho fatte quest'anno) mi informo sulle corse e i risultati! per quanto mi concerne però ne ha (e non solo nei miei confronti) combinate troppe (anche in fatto si sicurezza) quindi cerco di evitarne le gare.

c'è da dire che non pretenderei da menegatti il livello organizzativo di mariotti, tra uno e l'altro c'è molto spazio per vie intermedie
ps a boario bene la mia gara ma così così il risultato (6°).... non mi dilungo xkè sono OT ma sono andato molto forte, le ho provate tutte per vincere e se non avevo codenotti sempre attaccato ci sarei anche riuscito... ma lui ha corso bene da velocista mi aveva visto vincere bene la domenica prima a Lonato e pedalare bene in corsa e non mi ha mollato. Poi in volata (siamo arrivati in fuga una quindicina) sentendomi battuto ho provato a vincere anticipanto ai 350/400 mt ma così facendo ho perso anche un piazzamento sul podio abbastanza sicuro.... xò contento di averci provato fino all'ultimo mentro e felice di essermi divertito tanto in corsa, ci fosse sempre una gamba per andar così in corsa..:smile

-o