Secondo te
"Passano davanti l traguardo i 5 e uno si ferma dicendo "basta basta ne ho le balle piene".Cxxxo anche se sei bollito o stai a ruota oppure ti stacchi rifiati e aspetti il gruppetto dietro(dietro erano in 5) e ti piazzi cmq.
No questo e tornato indietro,ed è andato a cambiarsi. A pensare male è sbagliato,ma a volte ci si azzecca...............
" cosa vuol dire?
E questo
"uno che va' bene non può permettersi di avere una giornata negativa (veramente) che si prende del dopato" l'hai scritto tu, ed io concordo in pieno.
Perchè vige l'equazione forte=drogato, ritirato=drogato?
Solo con continui controlli si possono fugare questi dubbi, ma purtroppo danno fastidio (ti ho riportato solo uno degli esempi, quello di due settimane fa, di lamentele per i controlli ormai soventi).
Per la storia dei sessanta km, o mi sono spiegato male io o non so più cosa pensare: avete capito perchè ha corso
comunque o no? Ha corso per onor di firma essendo il main sponsor di una serie di cinque gare (fra cui Buscate) e per aiutare la squadra che porta il suo nome.
Questo gli fa onore, tutto il resto sono parole al vento, continuate pure a pensare che se uno si ritira è perchè ha qualcosa da nascondere, ed intanto chi fa le porcate vi mette la ruota davanti!!
Secondo voi uno che la fa fuori dal vaso, la fa davanti a tutta la gente?
x Vigorelli
Forse l'invasato sei tu, io mi sono presentato (tutti hanno capito chi sono!!), tu sei dietro un nik e non hai capito che ti ho invitato a parlarne davanti ad un aperitivo, poi se tu sei dall'altra parte del mondo fa niente.
Comunque penso sia inutile continuare, tanto se uno vuole per forza pensar male e sparare a zero pubblicamente nascondendosi dietro l'anonimato, nessuno gli può far cambiare idea, faccia pure...