Gare in circuito Piemonte 2011

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ragazzi info su:

1/5 a Santhià (VC): 14° Tr. Mobili Bono, 10° Tr. Comune di Santhià, 1ª prova Camp. Prov. strada. Cat: tutte. Ritr: 12.30 Mobilificio Bono via XXV Aprile. Part: 14.00 G; 14.07 Sg a/b-Do; 16.30 C-J-S; 16.37 V. Org: Asd Mobili Bono di Santhià 0161-923379.

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Come ti è andata sabato?
Poi non ti ho piu visto.

Che gara strana quella di Poirino, non avevo mai corso da quelle parti, percorso molto bello ed interessante, sopratutto quella salita iniziale che poteva fare molta piu selezione.

ciao

non sono riuscito a stare nel gruppo all prima salita,ho preso un 200mt penso,in dicesa mi si sono accodati in 4,abbiamo cercato di riprendervi dandoci dei cambi,ma poi siamo saltati..peccato,abbiamo aspettato i veterani e l'abbiamo finita con loro..bel percorso pero..
pero mi hn segnato lo stesso ,53°..anche se non mi han scritto la G nel cognome..ahahah

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
In allegato locandina del 5° Trofeo Universitario A. Avogadro che si terrà il 28 Maggio. Bel percorso pianeggiante, con qualche strappo e falsopiano, che si snoda tra Cassano - Novi Ligure e Villalvernia.
Aperto a tutti i tesserati udace. Ordine di partenza ore 14.00 da confermare, ma credo saranno due a 5-10 minuti di distanza una dall'altra prima V-G-SG a seguire C-J-S
Ristoro gratuito a fine gara...che dire, intervenite numerosi!!!

Allegati

• bozza_manifesto2011_web2.pdf
    248,6 KB · Visite: 25

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.739
484
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
In allegato locandina del 5° Trofeo Universitario A. Avogadro che si terrà il 28 Maggio. Bel percorso pianeggiante, con qualche strappo e falsopiano, che si snoda tra Cassano - Novi Ligure e Villalvernia.
Aperto a tutti i tesserati udace. Ordine di partenza ore 14.00 da confermare, ma credo saranno due a 5-10 minuti di distanza una dall'altra prima V-G-SG a seguire C-J-S
il nome trofeo universitario mi sembra che non c'entri niente con gli universitari. o sbaglio?;nonzo%

boommo

Novellino
30 Aprile 2010
30
0
Novara
Visita sito
Bici
.
La corsa e' organizzata dall'Universita' del Piemonte Orientale e prevede la partecipazione degli studenti universitari, che fanno anche categoria e classifica a parte. C'e' una sorta di campionato universitario anche se mi sembra che in tutta la stagione le gare non siano poi molte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

bellissima gara, bella premiazione da non mancare o-o