roby non gli hai detto che c'è anche un bel pezzo di pave...oppure dall'ultima volta che l'ho fatto io lo hanno asfaltato....domani vai a corbetta?
Ciao Lu, niente Corbetta, lavoro.

Prima o poi ci si rivede.
roby non gli hai detto che c'è anche un bel pezzo di pave...oppure dall'ultima volta che l'ho fatto io lo hanno asfaltato....domani vai a corbetta?

piu o meno...forse piu larghema le stradine strette a Tornaco sono tipo quelle di Tromello?cioè come lunghezza?
piu o meno...forse piu larghe


mi sa che vado a poirino o sto a casa sto sabato
ma quelle di poirino e le classifiche del campionato?
Come ti è andata sabato?
Poi non ti ho piu visto.
Che gara strana quella di Poirino, non avevo mai corso da quelle parti, percorso molto bello ed interessante, sopratutto quella salita iniziale che poteva fare molta piu selezione.
ciao
il nome trofeo universitario mi sembra che non c'entri niente con gli universitari. o sbaglio?In allegato locandina del 5° Trofeo Universitario A. Avogadro che si terrà il 28 Maggio. Bel percorso pianeggiante, con qualche strappo e falsopiano, che si snoda tra Cassano - Novi Ligure e Villalvernia.
Aperto a tutti i tesserati udace. Ordine di partenza ore 14.00 da confermare, ma credo saranno due a 5-10 minuti di distanza una dall'altra prima V-G-SG a seguire C-J-S
Ristoro gratuito a fine gara...che dire, intervenite numerosi!!!

Ciao a tutti!
Qualcuno ha info sula gara di domenica a spinetta marengo (Alessandria)?
Grazie e buona serata
In allegato locandina del 5° Trofeo Universitario A. Avogadro che si terrà il 28 Maggio. Bel percorso pianeggiante, con qualche strappo e falsopiano, che si snoda tra Cassano - Novi Ligure e Villalvernia.
Aperto a tutti i tesserati udace. Ordine di partenza ore 14.00 da confermare, ma credo saranno due a 5-10 minuti di distanza una dall'altra prima V-G-SG a seguire C-J-S
Ristoro gratuito a fine gara...che dire, intervenite numerosi!!!
