Gare in circuito PIEMONTE 2013

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
se la gara è riservata ai soli soci udace, direi proprio che gli fci e gli altri enti non possono partire!

Ma le disposizioni emanate dall'Acsi non dicono forse che il logo Udace non puo' e non deve apparire su nessun volantino, manifesto ed altro? Come si spiega allora?
Comunque la mia societa' oltre al tesserino Acsi mi ha dato anche un tesserino di "socio Udace" che forse va presentato come nel caso della gara di Poirino.
 

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
Ma le disposizioni emanate dall'Acsi non dicono forse che il logo Udace non puo' e non deve apparire su nessun volantino, manifesto ed altro? Come si spiega allora?
Comunque la mia societa' oltre al tesserino Acsi mi ha dato anche un tesserino di "socio Udace" che forse va presentato come nel caso della gara di Poirino.

le disposizione emanate dall'acsi prevedono che le gare ACSI DEVONO essere aperte agli enti e non devono comparire scritte e loghi udace. Ma se la gara è riservata ai soli soci udace, il volantino dovrà avere solo il logo udace e non quello acsi.
 

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Il giro e' quello descritto sul volantino: Poirino-Pralormo-Grangia-Casanova-Poirino, dovrebbero essere 26 Km a giro.
Per chi non conoscesse la zona, il percorso e' piatto salvo qualche avvallamento leggero tra Pralormo e Grangia, l'arrivo presenta il tratto fra i meno 500 e i meno 150 in leggerissima salita e i restanti metri completamenti piatti.
Per inizio stagione l'ideale, poi danno sole con 14 gradi!!!!
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Il giro e' quello descritto sul volantino: Poirino-Pralormo-Grangia-Casanova-Poirino, dovrebbero essere 26 Km a giro.
Per chi non conoscesse la zona, il percorso e' piatto salvo qualche avvallamento leggero tra Pralormo e Grangia, l'arrivo presenta il tratto fra i meno 500 e i meno 150 in leggerissima salita e i restanti metri completamenti piatti.
Per inizio stagione l'ideale, poi danno sole con 14 gradi!!!!
Io sul volantino all'indirizzo che ho postato non lo trovo;nonzo% cmq o-o
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Il giro e' quello descritto sul volantino: Poirino-Pralormo-Grangia-Casanova-Poirino, dovrebbero essere 26 Km a giro.
Per chi non conoscesse la zona, il percorso e' piatto salvo qualche avvallamento leggero tra Pralormo e Grangia, l'arrivo presenta il tratto fra i meno 500 e i meno 150 in leggerissima salita e i restanti metri completamenti piatti.
Per inizio stagione l'ideale, poi danno sole con 14 gradi!!!!

ma su udace1 come mai non lo da,invece nel pdf del criterium d'inverno si...
la gara c'è domenica quindi?
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
LU, non mi dirai mica che domenica vai a Poirino....ti aspetto ad Olcenengo :mrgreen::mrgreen:

no non vado perche sono FCI e quindi non gradito,ma anche se avessi tutti i cartelini degli enti non sarei andato comunque perchè seguo la linea del boicottaggio....(@lucafuntosbike,vale solo per i comitati di Torino e Cuneo)....Ma non vengo manco ad Olcenengo perche è di pomeriggio e la domenica pomeriggio è sacra e dedicata alla famiglia. Vado domani a Massa.uandomanda OT Roby,ce l'hai ancora la guarnitura dura ace 7800,e se si se non ti serve me la daresti Ovviamente a ripagamentoo-o