Gare in circuito PIEMONTE 2013

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
...............
FAVORITE PASSARE PAROLA A TUTTO IL CIRCUITO CHE GIA’ DA SABATO 22 LASCEREMO SPAZIO ORGANIZZATIVO A QUEL MONDO DEL CICLISMO PRECLUSO ....

Massimo rispetto per chi giustamente lascia il comando per motivi di salute, ma se la societa' per questo deve rinunciare a tutti gli impegni organizzativi allora qualcosa non va.
 

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Fonte: http://agrateconturbia.myblog.it/

18 giugno 2013

E DOPO TANTI CONTRASTI, CONTRAPPOSIZIONI DEBBO DIRE BASTA ALL'ORGANIZZAZIONE

CARISSIMI TUTTI

CON IMMENSO DISPIACERE COMUNICO A TUTTA LA PLATEA CICLISTICA AMATORIALE CHE DOPO UN CONSULTO MEDICO DI ROUTINE A SEGUITO INFARTO MIOCARDICO DEL GIUGNO 2009, MI VIENE IMPOSTA SI’ LA BICICLETTA, MA COME TERAPIA PREVENTIVA, MI E’ STATA CONSIGLIATA UNA MAGGIORE TRANQUILLITA’ ONDE EVITARE IL PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI.

ORA CON QUESTO COMUNICATO VOGLIO SOLO DIRE CHE TUTTE LE MANIFESTAZIONI CALENDARIZZATE VENGONO ANNULLATE DOPO 31 ANNI DI CICLISMO AMATORIALE GESTITO CON TANTE SODDISFAZIONI PERSONALI, DI SOCIETA’ E DI TUTTA LA PLATEA CHE CI HA AGGRADATO CON LE PARTECIPAZIONI.

RIMARRO’ NEL MONDO DEL CICLISMO DA SEMPLICE SPETTATORE E PRATICANTE E CONTINUERO’ A CURARE LA MIA SOCIETA’ED A DIFENDERE IL LIBERO CICLISMO.

FAVORITE PASSARE PAROLA A TUTTO IL CIRCUITO CHE GIA’ DA SABATO 22 LASCEREMO SPAZIO ORGANIZZATIVO A QUEL MONDO DEL CICLISMO PRECLUSO CHE TANTO HA FATTO E STA FACENDO PUR DI NON PERDERE NUMERI MENTRE INVECE NON SI ACCORGE DELLA RIDOTTA CREDIBILITA , IL TEMPO SARA’ GIUDICE UNICO DEL LORO OPERATO.

A TALUNI POTRA’ SEMBRARE UNA GRANDE VITTORIA(QUELLA DI PIRRO) MA PER ME E CHI CREDE NEL LIBERO CICLISMO E’ UNA GRANDE SCONFITTA

IN UN SECONDO TEMPO E CON LA NECESSARIA RIFLESSIONE, ARGOMENTERO’ MEGLIO QUESTA MIA SOFFERTA DECISIONE .

ESPRIMO UN GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO AVUTO SINO AD OGGI E NEL RITROVARVI GRADIREI RIVEDERERVI CON IL SORRISO E IL RICORDO DELLE BELLE MANIFESTAZIONI CHE CON VOI HANNO CARATTERIZZATO IL NOSTRO CAMMINO ORGANIZZATIVO ANCHE SE NON MANCHERA' QUEL "MAGONE" CHE OGGI MI COSTRINGE A QUESTA DECISIONE.


CESARE VECCHIO

Molto non torna... Peccato, di sicuro uno dei più bei circuiti dell'alto milanese...
Mi scoccia perchè fin ora avevo programmato tutti gli impegni stagionali su questa serie di gare... di sicuro una grave perdita...
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
la gara Libertas di sabato a Borgo san dalmazzo ha un percorso modificato che la rende ancora più dura e bella di quanto non fosse quando fu annullata in corso di svolgimento per incidente....alla fine dei 5 giri ho calcolato 79 km con 1000 metri di dislivello...:mrgreen:
 

vide

Novellino
11 Maggio 2012
51
1
Visita sito
Bici
Cancello
Fonte: [url]http://agrateconturbia.myblog.it/[/URL]

18 giugno 2013

E DOPO TANTI CONTRASTI, CONTRAPPOSIZIONI DEBBO DIRE BASTA ALL'ORGANIZZAZIONE

CARISSIMI TUTTI

CON IMMENSO DISPIACERE COMUNICO A TUTTA LA PLATEA CICLISTICA AMATORIALE CHE DOPO UN CONSULTO MEDICO DI ROUTINE A SEGUITO INFARTO MIOCARDICO DEL GIUGNO 2009, MI VIENE IMPOSTA SI’ LA BICICLETTA, MA COME TERAPIA PREVENTIVA, MI E’ STATA CONSIGLIATA UNA MAGGIORE TRANQUILLITA’ ONDE EVITARE IL PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI.

ORA CON QUESTO COMUNICATO VOGLIO SOLO DIRE CHE TUTTE LE MANIFESTAZIONI CALENDARIZZATE VENGONO ANNULLATE DOPO 31 ANNI DI CICLISMO AMATORIALE GESTITO CON TANTE SODDISFAZIONI PERSONALI, DI SOCIETA’ E DI TUTTA LA PLATEA CHE CI HA AGGRADATO CON LE PARTECIPAZIONI.

RIMARRO’ NEL MONDO DEL CICLISMO DA SEMPLICE SPETTATORE E PRATICANTE E CONTINUERO’ A CURARE LA MIA SOCIETA’ED A DIFENDERE IL LIBERO CICLISMO.

FAVORITE PASSARE PAROLA A TUTTO IL CIRCUITO CHE GIA’ DA SABATO 22 LASCEREMO SPAZIO ORGANIZZATIVO A QUEL MONDO DEL CICLISMO PRECLUSO CHE TANTO HA FATTO E STA FACENDO PUR DI NON PERDERE NUMERI MENTRE INVECE NON SI ACCORGE DELLA RIDOTTA CREDIBILITA , IL TEMPO SARA’ GIUDICE UNICO DEL LORO OPERATO.

A TALUNI POTRA’ SEMBRARE UNA GRANDE VITTORIA(QUELLA DI PIRRO) MA PER ME E CHI CREDE NEL LIBERO CICLISMO E’ UNA GRANDE SCONFITTA

IN UN SECONDO TEMPO E CON LA NECESSARIA RIFLESSIONE, ARGOMENTERO’ MEGLIO QUESTA MIA SOFFERTA DECISIONE .

ESPRIMO UN GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO AVUTO SINO AD OGGI E NEL RITROVARVI GRADIREI RIVEDERERVI CON IL SORRISO E IL RICORDO DELLE BELLE MANIFESTAZIONI CHE CON VOI HANNO CARATTERIZZATO IL NOSTRO CAMMINO ORGANIZZATIVO ANCHE SE NON MANCHERA' QUEL "MAGONE" CHE OGGI MI COSTRINGE A QUESTA DECISIONE.


CESARE VECCHIO


Avrà avuto i suoi buoni motivi per abbandonare... ma mi sembra poco ragionevole far saltare da un giorno all'altro tutto un circuito che coinvolge centinaia di persone.
Sarà una perdita non da poco per il ciclismo Piemontese.
 

pigbike

Novellino
12 Novembre 2009
15
0
omegna
Visita sito
Sui problemi di salute personale nessuno può sindacare..massimo rispetto alla persona e umano conforto.
si rimane sconcertati nel notare che nella organizzazione nessuno possa prendere le redini in mano e portare a termine il circuito, venendo incontro alle centinaia di persone che con gioia hanno sempre partecipato al circuito.
Vorrà dire che sabato taglierò l'erba del giardino.

Purtroppo viviamo una situazione sgradevole nel ciclismo amatoriale, sembrano liti di cortile che noi pedalatori stentiamo a capire.
Credo, ma spero di sbagliarmi che stiano finendo gli anni dove ogni sabato e domenica vi erano gare, circuiti e potevamo scegliere dove partecipare..gli organizzatori hanno scarsi mezzi finanziari, scema la voglia, adempimenti burocratici assurdi...si stava meglio quando si stava peggio diceva qualcuno...
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Esiste un volantino della gara a Poirino? Dal sito udace vedo solo scritto partenza 14.30, ma non è specificato null'altro, nemmeno come sono divise le categorie...

14.30 C/J/S
14.35 V
14.38 G/SGA/SGB/D
Poirino-Pralormo-Fornace-LaGrangia-Casanova-BivioFavari-Poirino
3 giri per 80km con arrivo in Strada Savona
Premi ai primi 20 di ogni partenza
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Qualcuno sa descrivermi percorso di domenica a pedaggera cerreto Langhe?grazie

Partenza in discesa a velocità controllata, prima parte pianeggiante poi salita pedalabile di circa 3,5 km con alcuni tratti pianeggianti, per alcuni tratti si va di 53.
Poi discesa veloce e non tecnica con asfalto brutto nella curva sx prima dell abitato di Barolo.
4 km di pianura e poi si comincia la salita finale di circa 10-12 km, primi 2,5 al 7-8% poi spiana e si vs su a strappi con i 2 punti più duri prima dell' abitato di Roddino e prima del bivio per Sinio (Max 11%).
Discesa di circa 5 600 m e ultimo strappo da padellone di circa 300 400 m
 
  • Mi piace
Reactions: cinelli

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Partenza in discesa a velocità controllata, prima parte pianeggiante poi salita pedalabile di circa 3,5 km con alcuni tratti pianeggianti, per alcuni tratti si va di 53.
Poi discesa veloce e non tecnica con asfalto brutto nella curva sx prima dell abitato di Barolo.
4 km di pianura e poi si comincia la salita finale di circa 10-12 km, primi 2,5 al 7-8% poi spiana e si vs su a strappi con i 2 punti più duri prima dell' abitato di Roddino e prima del bivio per Sinio (Max 11%).
Discesa di circa 5 600 m e ultimo strappo da padellone di circa 300 400 m

Bello, grazie.
Se ho capito bene, si tratta di un giro unico, e tutto quanto non menzionato e' pianeggiante, vero?
Aggiungi che i premi sono nebbiolo di un produttore onesto e allora ci sono :mrgreen:o-o
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Bello, grazie.
Se ho capito bene, si tratta di un giro unico, e tutto quanto non menzionato e' pianeggiante, vero?
Aggiungi che i premi sono nebbiolo di un produttore onesto e allora ci sono :mrgreen:o-o

Scusami ho sbagliato una parte.
Niente salita di 3,5 km ma tutta pianura fino ai -11 dove inizia la salita finale che ha le caratteristichesopra descritte.
Quindi ricapitolando:
Discesa a velocità controllata (circa 10 km), poi 20 km pianeggianti per arrivare a Cherasco, altri 20 circa completamente piatti e con solo 3 curve un po' più impegnative (2 ad angolo retto, la 1a dx la 2a sx).
Da località gallo (TV) sì inizia la salita finale che come detto è a gradoni.

Spero ti sia utile:eek: