Gargano in Trek

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sei già in ansia ! Non ti servirà avere il massimo della condizione. In questi incontri c'è bisogno solo di sole e strade asfaltate con poco traffico, perché quello che conta e' pedalare sereni e in armonia con gli altri. o-o

No no, nessuna ansia...purtroppo per problemi personali e lavorativi praticamente questo inverno sono uscito poco e in estate nulla, quindi sono veramente in una condizione precaria, ed è vero che a questi tipi di incontri non è fondamentale la prestazione ma è pur vero che non vorrei non godermi l'uscita per la troppa sofferenza!!!

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
No no, nessuna ansia...purtroppo per problemi personali e lavorativi praticamente questo inverno sono uscito poco e in estate nulla, quindi sono veramente in una condizione precaria, ed è vero che a questi tipi di incontri non è fondamentale la prestazione ma è pur vero che non vorrei non godermi l'uscita per la troppa sofferenza!!!
Tranquillo, ho pensato a tutto ... NikyMetal sarà in ammiraglia, ammiraglia munita di tiranti posteriori, unica condizione per fruirne ... €. 1,00 X minuto :)

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
[MENTION=58129]fragols11[/MENTION]

Ma cosa sta accadendo in queste ore nel Gargano ?!
......

rectius
avevo linkato la notizia ma non è possibile postarla subito sul forum. C'è una procedura di sicurezza da osservare.

Ultima modifica:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

se procediamo con il gruppo compatto ti metti a ruota e vai a mezzo regime

ma in genere sono diffidente quando alla vigilia leggo dichiarazioni di ciclisti fuori forma:asd: sono quelli che poi scattano e se ne vanno :rosik:o-o

Piuttosto ci sarà qualcuno che scatterà delle foto ricordo ? Lo chiedo all'organizzatore;nonzo%

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Speriamo che da domani le condizioni meteo migliorino, cosicché si possa cominciare a lavorare affinché tutto torni alla normalità.
Credo che lunedì saró, nelle zone più colpite, (mi occupo anche di protezione civile), vi saprò dire con più precisione com'è la situazione ... ma la vedo abbastanza tragica.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

ma in genere sono diffidente quando alla vigilia leggo dichiarazioni di ciclisti fuori forma:asd: sono quelli che poi scattano e se ne vanno :rosik:o-o

Piuttosto ci sarà qualcuno che scatterà delle foto ricordo ? Lo chiedo all'organizzatore;nonzo%
Foto, video, ecc.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Hahaha...hai ragione diffidare sempre dall'amatore poco allenato!!!

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Lupo ma sei passato al l'emonda o l'hai provata ???
Ti rispondo io... no, non è passato ad emonda, ma solitamente lupo solitario testa le novità trek e non solo, complice il doctor falasca, poi pubblica con chirurgica precisione ed affascinante dialettica i risultati del test sul suo forum, "pedalare verso il cielo" ... che, se non lo hai già fatto, ti consiglio di leggere.

• Mi piace
Reactions: lupo solitario

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Ti rispondo io... no, non è passato ad emonda, ma solitamente lupo solitario testa le novità trek e non solo, complice il doctor falasca, poi pubblica con chirurgica precisione ed affascinante dialettica i risultati del test sul suo forum, "pedalare verso il cielo" ... che, se non lo hai già fatto, ti consiglio di leggere.

Conosco il suo forum infatti ad oggi non mi sembra che ci sia una sua prova dell'emonda...

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
bicimix che ci importa della èmonda SLR come fa le salite, noi abbiamo la madone 7, dico madone 7, non assilliamo di domande lupo solitario e pensiamo solo al piacere di trascorrere una bella giornata insieme o-o o-o che cosa bella l'amicizia!!! :eek: :eek: :eek:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
bicimix che ci importa della èmonda SLR come fa le salite, noi abbiamo la madone 7, dico madone 7, non assilliamo di domande lupo solitario e pensiamo solo al piacere di trascorrere una bella giornata insieme o-o o-o che cosa bella l'amicizia!!! :eek: :eek: :eek:

Ma certo, la mia è solo curiosità dato che lupo ha avuto il 6.9ssl, madone 7 2013 , provato anche la 2014 e con la prova dell'emonda si sarebbe chiuso un cerchio!

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Speriamo che da domani le condizioni meteo migliorino, cosicché si possa cominciare a lavorare affinché tutto torni alla normalità.
Credo che lunedì saró, nelle zone più colpite, (mi occupo anche di protezione civile), vi saprò dire con più precisione com'è la situazione ... ma la vedo abbastanza tragica.

Ragazzi, ho visto al telegiornale il servizio sull'alluvione:wacko::wacko::wacko:
Peschici, S. Marco, Carpino, ecc.. sono in ginocchio. Immaggini che tolgono il fiato. Situazione quasi catastrofica. Un pensiero va a quella gente.
Non mi sento di parlare di Gargano in Trek.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Nelle ultime ore la situazione si è evoluta in modo catastrofico.
Ho tanti amici a Peschici e Vieste, alcuni sono riuscito a sentirli e mi hanno riferito che quello che si vede in tv è solo il minimo.
Intere strade non ci sono più, alcuni ponti sono crollati, aziende agricole e zootecniche completamente distrutte, gente rifugiata sui tetti, il mare azzurro è diventato marrone, gente che ha perso tutto, case, alberghi e ristoranti allagati da oltre un metro d'acqua e invasi da detriti, Peschici è bloccata ed è raggiungibile solo con mezzi anfibi, ecc.
Tanta, tanta amarezza.

Ultima modifica: