Garmin 510

darpao

Pignone
25 Marzo 2012
203
3
Boville Ernica (FR)
Visita sito
Bici
no logo
Buongiorno, ho notato che sul mio 510, quando seleziono un percorso precaricato con il GC, non mi fa vedere l'altimetria Quindi la pagina dedicata risulta vuota. Succede anche ad altri? C'è qualche soluzione? Ho aggiornato anche al 2.60
Ho scritto qualche post fa a riguardo.. Inserendo una email del supporto Garmin a cui ho chiesto..

Non funziona su nuovi percorsi, ma solo su percorsi già fatti..

alternativa che uso io è crearlo da:

http://tracks4bikers.com/

c'è il download diretto al Garmin..

ars911

Novellino
20 Giugno 2013
22
0
Visita sito
Bici
Scott Scale 30 Mtb
Ho scritto qualche post fa a riguardo.. Inserendo una email del supporto Garmin a cui ho chiesto..

Grazie. Ho letto tutto il tread nella giornata di ieri e mi sarà sfuggito. Adesso provo.

ars911

Novellino
20 Giugno 2013
22
0
Visita sito
Bici
Scott Scale 30 Mtb

Ma se piazzo un file gpx creato con un qualsiasi software cartografico (io uso compegps land) nella cartella "courses", dovrei visualizzarlo come percorso sul 510? Prima di combinare danni chiedo a voi. :confused:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ma se piazzo un file gpx creato con un qualsiasi software cartografico (io uso compegps land) nella cartella "courses", dovrei visualizzarlo come percorso sul 510? Prima di combinare danni chiedo a voi. :confused:

Non ho il 510, ma secondo me si comporta come il 500. Se metti il file .gpx nella cartella courses non lo vede. Se lo metti nella cartella NewFiles, alla prima accensione lo converte in .fit e lo sposta in courses.

carlo

ars911

Novellino
20 Giugno 2013
22
0
Visita sito
Bici
Scott Scale 30 Mtb
Non ho il 510, ma secondo me si comporta come il 500. Se metti il file .gpx nella cartella courses non lo vede. Se lo metti nella cartella NewFiles, alla prima accensione lo converte in .fit e lo sposta in courses.

carlo

Ok. Ci devo provare. Tanto ho un bel po' di tempo per smanettare prima della prova su strada...

ars911

Novellino
20 Giugno 2013
22
0
Visita sito
Bici
Scott Scale 30 Mtb
Per quanto riguarda il grafico dell'altimetria, pare che funzioni inserendo i gpx direttamente nella cartella New Files o trasferendo l'attività direttamente dal portale web di Garmin Connect. Quindi non è un problema dell'edge ma dell'app android

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io ho ancora il firmware 2.50 e non trovo questi gran problemi. solo a bassissima cadenza alcune volte per mezzo secondo segna valori bassi ma si sistema in un battibaleno, non da fastidio.

Di fatti in problema con i WATT era che analizzando la traccia con i software tipo GC "dimezzava" i valori!! Sul campo era tutto corretto.. a me interesserebbe sapere questo..

spino21

Pignone
4 Gennaio 2013
112
0
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2
di cambiamenti ho notato che con la v 2.6 nella pagina della mappa ti dice "stai andando in direzione nord" mentre prima dava solo l'indicazione N
ma non c'è una pagina dove ti dicono di volta in volta le migliorie apportate?
in rete non riesco a trovare nulla

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Dimmi che l'hai restituito alla Garmin in quanto "not fit for purpose" :angrymod:
e non che l'hai rifilato a qualche ignaro "pollastro" :-x:-x

carlo

operazione in cui siamo stati contenti in tre.. il produttore per avermelo venduto , io quando l'ho tolto dal cassetto e visto ripartire con il corriere .. il compratore che ha risparmiato qualcosa al posto di prenderlo nuovo ... un miracolo :mrgreen::mrgreen: