Garmin 510

effuro

Pignone
24 Settembre 2014
266
9
49
Ponsacco (PI)
www.facebook.com
Bici
ridley noah 2006, Canyon Aeroad CF SLX 2015
Ci credete che ancora da circa 7 mesi che l'ho acquistato, nn ho ancora capito come funge il "virtual partner"[emoji16][emoji16][emoji16]


Sent from my iPhone using Tapatalk

la via più semplice e dal garmin connect, prendi un tuo allenamento e lo apri.
in alto sulla destra sotto ciclismo, ci sono una serie di icone, devi premere quella più a destra, ti viene scritto altre info, a destra del lucchetto.
Devi premere salva come percorso, gli dai un nome e lo salvi, mettili un po abbreviato altrimenti sul dispositivo è un problema.
Premi su invia al dispositivo e lo sincronizzi.
Riaccendi il dispositivo che elabora il file, è un po più lento nell'accensione quando fai questo.
Quando vai in bici, accendi il dispositivo e una volta accesso, vai su allenamenti, poi su corse, e li dovresti trovare il file, premi esegui corsa.
Lui carica il file, a quel punto puoi partire, ti dirà che sei in movimento e ti farà premere start.
Il gioco è fatto, spero di essere stato chiaro, e spero che torni tutto, io ho il 500, ma credo funzioni allo stesso modo o-o
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
mi date una mano per favore

non mi si aggiorna per memoria piena, ma non ho dentro nulla
non mi vede più il sensore cardio e cadenza ho la versione 2.90 e domani mi serve....

vi ringrazio in anticipo


risolto

con il garmin express mi dava memoria piena
ho scaricato il garmin webupdater e me lo ha installato al primo colpo
:mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
scrivo x un amico che ha problemi al suo garmin 510, praticamente dopo averlo dimenticato nella tasca posteriore si è fatto un giro ma dopo asciugato funzionava correttamente...ora invece il touch è andato

che voi sappiate è possibile acquistare il display e montarselo da soli...senza doverlo mandare in assistenza alla garmin?
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
la via più semplice e dal garmin connect, prendi un tuo allenamento e lo apri.

in alto sulla destra sotto ciclismo, ci sono una serie di icone, devi premere quella più a destra, ti viene scritto altre info, a destra del lucchetto.

Devi premere salva come percorso, gli dai un nome e lo salvi, mettili un po abbreviato altrimenti sul dispositivo è un problema.

Premi su invia al dispositivo e lo sincronizzi.

Riaccendi il dispositivo che elabora il file, è un po più lento nell'accensione quando fai questo.

Quando vai in bici, accendi il dispositivo e una volta accesso, vai su allenamenti, poi su corse, e li dovresti trovare il file, premi esegui corsa.

Lui carica il file, a quel punto puoi partire, ti dirà che sei in movimento e ti farà premere start.

Il gioco è fatto, spero di essere stato chiaro, e spero che torni tutto, io ho il 500, ma credo funzioni allo stesso modo o-o


Ok forse ci sono... Grazie [emoji111]️[emoji111]️[emoji111]️


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
22 Settembre 2012
1
0
bergamo
Visita sito
Bici
look 695
non riesco a collegare il mio Garmin 510 al PC. Non riconosce la periferica. Ho provato a resettare il Garmin ma non succede nulla. l'assistenza Garmin mi ha detto di portarlo al centro assistenza che provvederanno a controllarlo o sostituirlo. Qualcuno ha avuto questo problema di recente?
 

Dormix

Novellino
30 Marzo 2013
19
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ho risolto relativamente perché anche se i due device si vedono e fanno il pairing il Garmin ha bisogno del Garmin Connect Mobile per funzionare. Io uso Windows Phone che non ha l'app ufficiale Garmin quindi ho provato con un Lg, android, di un mio amico e con il Garmin Connect Mobile ha funzionato.
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
non riesco a collegare il mio Garmin 510 al PC. Non riconosce la periferica. Ho provato a resettare il Garmin ma non succede nulla. l'assistenza Garmin mi ha detto di portarlo al centro assistenza che provvederanno a controllarlo o sostituirlo. Qualcuno ha avuto questo problema di recente?


Si ho spruzzato de wd 40 X riattivare i contatti che si erano ossidati... Potrebbe essere questo il problema...[emoji16][emoji16].. Prova[emoji16]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Mmmmmm, così so se piove senza alzare gli occhi dalla piega manubrio...........utilisssssssimo

E' molto peggio di così, ho avuto modo di analizzare dei file .fit del 510, la funzione meteo ti dice a grandi linee il tempo che fa... nella stazione meteo più vicina a te. Dove la cosa diventa quasi ridicola è che le stazioni meteo utilizzate sono pochissime, quindi, per esempio, se sei sul lago di Como, ti dice il tempo che fa all'areoporto di Orio al Serio :wacko:

Sulla carta, e probabilmente negli USA, è un'altra storia perchè sulla mappa puoi vedere se stai andando incontro ad una perturbazione.

carlo