Buongiorno ragazzi.
Mi sono incasinato di brutto e chiedo consigli ai più esperti che ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Volendo aggiornare alla 4.20 mi sono reso conto che non c'era abbastanza spazio. Quindi scarico la cartella activity e poi cancello manualmente i file qui contenuti. Ma incredibilmente il pc (e garmin express) mi danno ancora pochissimo spazio disponibile. Al che rendo visibili i file nascosti e seleziono tutti i file e cartelle presenti nell'unità garmin e mi da 900kb....ma purtroppo se seleziono l'unità da "questo pc" clikkando su proprietà mi da ben 17 mb consumati. Mistero.
A questo punto faccio un hard reset ...ma senza successo ho ancora questa discrepanza nello spazio libero e anzi mi è sparita anche la lingua e il sistema non me la lascia più reinstallare sempre per mancanza di spazio. Cosa consigliate di fare?
Grazie 1000
Dimenticavo. Ho cancellato alcuni file per avere il minimo di spazio per salvarci il file scaricato dal sito consigliato. Poi ho rinominato, riavviare e adesso è da 10 minuti su "loader loading "