Garmin 510

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Buongiorno ragazzi.
Mi sono incasinato di brutto e chiedo consigli ai più esperti che ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Volendo aggiornare alla 4.20 mi sono reso conto che non c'era abbastanza spazio. Quindi scarico la cartella activity e poi cancello manualmente i file qui contenuti. Ma incredibilmente il pc (e garmin express) mi danno ancora pochissimo spazio disponibile. Al che rendo visibili i file nascosti e seleziono tutti i file e cartelle presenti nell'unità garmin e mi da 900kb....ma purtroppo se seleziono l'unità da "questo pc" clikkando su proprietà mi da ben 17 mb consumati. Mistero.
A questo punto faccio un hard reset ...ma senza successo ho ancora questa discrepanza nello spazio libero e anzi mi è sparita anche la lingua e il sistema non me la lascia più reinstallare sempre per mancanza di spazio. Cosa consigliate di fare?

Grazie 1000

Dimenticavo. Ho cancellato alcuni file per avere il minimo di spazio per salvarci il file scaricato dal sito consigliato. Poi ho rinominato, riavviare e adesso è da 10 minuti su "loader loading "

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
È possibile settare il Garmin per la spinbike?
Senza il sensore velocità non si attiva e non posso usare i Lap

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

(Quasi) Tutto si puo' fare, dipende dalle risorse (tempo, soldi, voglia).

Probabilmente bisogna studiarsi come applicare un magnetino al volano e un sensore ANT+ in prossimita' e poi fare prove su prove per trovare un valore accettabile di diametro ruota.

carlo

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
(Quasi) Tutto si puo' fare, dipende dalle risorse (tempo, soldi, voglia).

Probabilmente bisogna studiarsi come applicare un magnetino al volano e un sensore ANT+ in prossimita' e poi fare prove su prove per trovare un valore accettabile di diametro ruota.

carlo
Della velocità non mi interessa, vorrei soltanto che il Garmin azionasse il tempo così quando premo il lap vedo i valori che mi interessano come i bpm

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Della velocità non mi interessa, vorrei soltanto che il Garmin azionasse il tempo così quando premo il lap vedo i valori che mi interessano come i bpm

;nonzo%

Non ho il 510, ma di Edge ne ho provati molti, secondo me l'unica cosa a cui non hai pensato e' togliere l'auto-pause. Dopo di che il cronometro parte e avanza anche se stai fermo.

carlo

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
;nonzo%

Non ho il 510, ma di Edge ne ho provati molti, secondo me l'unica cosa a cui non hai pensato e' togliere l'auto-pause. Dopo di che il cronometro parte e avanza anche se stai fermo.

carlo
Però così facendo dovrei toglierlo quando sono sulla spinbike e rimetterlo quando esco in bici.
Speravo ci fosse qualche parametro da impostare per avere tutto in automatico :(

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Però così facendo dovrei toglierlo quando sono sulla spinbike e rimetterlo quando esco in bici.
Speravo ci fosse qualche parametro da impostare per avere tutto in automatico :(

Ti verrebbe un crampo al dito? :azz

E lo sforzo immane che devi compiere per toglierlo dal supporto bici e metterlo sul supporto spinbike, ne vogliamo parlare? Una patologia del polso non e' da escludere. :wacko::wacko:

Hai ragione meglio lasciare le cose come stanno.:°°( o-o

carlo

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ti verrebbe un crampo al dito? :azz

E lo sforzo immane che devi compiere per toglierlo dal supporto bici e metterlo sul supporto spinbike, ne vogliamo parlare? Una patologia del polso non e' da escludere. :wacko::wacko:

Hai ragione meglio lasciare le cose come stanno.:°°( o-o

carlo
simpaticissimo...
Io ho semplicemente detto che credevo si potesse preimpostare e se questo è possibile perchè non farlo?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
simpaticissimo...
Io ho semplicemente detto che credevo si potesse preimpostare e se questo è possibile perchè non farlo?

Spero si sia capito che scherzavo.

Comunque: Io credo che quello che tu vuoi fare sia possibile, creando un "Profilo Attivita'" o un "Profilo Bici" particolare nel quale l'auto pause e' disattivato e hai delle schermate nelle quali vedi solo tempi e FC.

carlo

P.S. Guardando questo video, mi sembra proprio che si possa fare : https://www8.garmin.com/learningcenter/into-sports/edge-510-810/