Quando creo un allenamento su Connect è possibile impostare un solo livello di intensità (Potenza/Cadenza/Velocità ecc.), c'è il modo di impostarne due, ad esempio Cadenza e Potenza. Mi sembra una limitazione notevole.
Ti dico come faccio io quando ho 3 parametri da tenere d'occhio durante l'allenamento.Quando creo un allenamento su Connect è possibile impostare un solo livello di intensità (Potenza/Cadenza/Velocità ecc.), c'è il modo di impostarne due, ad esempio Cadenza e Potenza. Mi sembra una limitazione notevole.
Quando creo un allenamento su Connect è possibile impostare un solo livello di intensità (Potenza/Cadenza/Velocità ecc.), c'è il modo di impostarne due, ad esempio Cadenza e Potenza. Mi sembra una limitazione notevole.
Ti dico come faccio io quando ho 3 parametri da tenere d'occhio durante l'allenamento.
Un esempio classico sono 12' a 250w per 90/95 RPM.
Imposto come primo parametro i 12', quindi i 250w.
Quando arrivo a quell'allenamento so già che dovrò tenere una cadenza alta 95rpm.
Quando sono sotto le 90rpn alleggerisco di un pignone, se supero le 95rpm scalo di un pignone. Alla fine l'obiettivo é tenere i watt segnati con una cadenza alta.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sei sicuro che non sarebbe un continuo bippare impostando lelsoglie di due parametri? Ti interessa solo sapere cosa devo fare o che continui a ricordartelo se esci dal range?
@Iena68 sul display puoi mettere tutti i parametri che vuoi creandoti una schermata personalizzata, i dati visualizzati nella schermata allenamento non so se sono personalizzabili, dipende dal tuo dispositivo.
Per sapere cosa devi fare, ad esempio 3’ Z4 a 90 rpm basta che metti una nota nella fase quando la crei su Connect. In questo modo ad inizio fase saprai cosa devi tenere sott'occhio nella schermata che hai personalizzato.
Per la cadenza anche se fosse possibile dovresti impostare un range non un valore. Tipo 85-95, più restringi il range più continuerebbe a suonare...
A mio parere sapendo cosa devi fare ad inizio fase e potendo vedere tutti i campi che vuoi in un schermata personalizzata puoi risolvere tranquillamente e fare quello che ti interessa.
@Iena68 sul display puoi mettere tutti i parametri che vuoi creandoti una schermata personalizzata, i dati visualizzati nella schermata allenamento non so se sono personalizzabili, dipende dal tuo dispositivo.
Per sapere cosa devi fare, ad esempio 3’ Z4 a 90 rpm basta che metti una nota nella fase quando la crei su Connect. In questo modo ad inizio fase saprai cosa devi tenere sott'occhio nella schermata che hai personalizzato.
Per la cadenza anche se fosse possibile dovresti impostare un range non un valore. Tipo 85-95, più restringi il range più continuerebbe a suonare...
A mio parere sapendo cosa devi fare ad inizio fase e potendo vedere tutti i campi che vuoi in un schermata personalizzata puoi risolvere tranquillamente e fare quello che ti interessa.
Le note non me le fà vedere sul 520 Plus. Per la schermata ok ma avrei i bip che mi dico se sto sopra o sotto il range impostato ??
Stessa cosa sul 820, se esci fuori range però visualizzi un messaggio.
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Anche sulle schermate personalizzate ?
Non puoi averli. Non li supporta quei dati. Io ad esempio li ho avendo 820 ma perché li tira fuori il Fenix 5 quando sincronizzo l'allenamentoBuongiorno, ho un 820 edge. Per avere i dati del training effect cosa devo fare? Vedi l'allegato 180931
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Ah perfetto. Peccato. Grazie milleNon puoi averli. Non li supporta quei dati. Io ad esempio li ho avendo 820 ma perché li tira fuori il Fenix 5 quando sincronizzo l'allenamento
Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
Ciao, ti chiedo di essere più chiaro, io ho un Garmin edge 520 che non ha i dati del Training Effect ma ho anche un Fenix 5 che invece li visualizza. Tu quando vai in bici usi entrambi?Non puoi averli. Non li supporta quei dati. Io ad esempio li ho avendo 820 ma perché li tira fuori il Fenix 5 quando sincronizzo l'allenamento
Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk