Se può esservi utile anche il mio Garmin 500 non funzionava più o meglio quando cliccavo " carica " girava a vuoto.
Ho cancellato tutti i miei dati, mi sono loggato nuovamente con altro nome ed altra mail, anche se penso non servisse, ma intanto ho ripreso adesso a riandare in bici ( nel 2014 ) ho scaricato Garmin Express, ho mandato dati di identificazione dello strumento, adesso quando allaccio il Garmin e mi collego con Garmin Express trovo i dati dell'allenamento immediatamente senza dover cliccare su " carica " tutti gli altri dati sono come prima su Garmin Connect.
Cioè...praticamente bisogna rifare tutto??? Ho scaricato Garmin Express ma il portatile non sembra intenzionato ad installarlo