Sì grazie quello lo sapevo. Avrei voluto fare una ricerca sulle salite.
Sì grazie quello lo sapevo. Avrei voluto fare una ricerca sulle salite.
allora non avevo capito la domandaSì grazie quello lo sapevo. Avrei voluto fare una ricerca sulle salite.
scarica i file fit da strava e ricaricali manualmente su connect, tutto tramite pc. ovviamente su connect li troverai come attività separate e non come multisport. sul perché si sia riavviato alla t1, non saprei proprioBuongiorno a tutti,
Domenica ho fatto un test di Triathlon Olimpico, finito il nuoto ho schiacciato il tasto lap sul mio Garmin Forerunner 955 e l'orologio invece di passare alla fase di transizione si è riavviato. Mi ha caricato l'attività del nuoto su Connect e fine. Allora, visto che dovevo iniziare la T1 ho cominciato una nuova attività multisport e ho finito.
Finita la corsa ha salvato l'attività ma non ha caricato niente su Connect. Il file è presente sull'orologio ma non è stato caricato, se provo a caricarlo manualmente dal sito internet mi da un errore, però sono riuscito a caricare manualmente tutto sia su Strava che su TrainingPeaks.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
scarica i file fit da strava e ricaricali manualmente su connect, tutto tramite pc. ovviamente su connect li troverai come attività separate e non come multisport. sul perché si sia riavviato alla t1, non saprei proprio

no, stai cercando a caricare il file generato da garmin. quelli scaricati da strava sono nominati tipo "corsa_mattutina.fit" ecc.L'attività è unica e comprende tutte le attività svolte. Ho già provveduto a caricare manualmente su Strava e TrainingPeaks, l'unica che mi da sempre errore quando provo a caricare attività manualmente è Garmin Connect.
Vedi l'allegato 500804
no, stai cercando a caricare il file generato da garmin. quelli scaricati da strava sono nominati tipo "corsa_mattutina.fit" ecc.
tramite pc devi, devi
andare su strava
andare sull'attività
cliccare su icona ...
selezionare "esporta originale"
e quindi caricarlo manualmente su garmin

puoi fare un ultimo tentativo, scaricandoli in formato gpx, dopo di che, io ho finito le idee
Con il formato .GPX funziona, ma mi fa scaricare in formato .GPX solamente la T2 e la corsa, la T1 e la bici no.puoi fare un ultimo tentativo, scaricandoli in formato gpx, dopo di che, io ho finito le idee
No, il climb pro fino alla serie 30 si attiva solo se stai seguendo una tracciascusatemi ho una domanda, su garmin 530 plus, SENZA caricare la traccia, se si percorre una salita, c'è un modo di visualizzare la salita mancante? cioè le strade hanno un colore fisso c'è modo di settare il colore delle strade per vedere che tipo di pendenza rimane con la classica sfumatura colore? da verde a rosso.
non sò se mi sono spiegato ahahaha
scusatemi ho una domanda, su garmin 530 plus, SENZA caricare la traccia, se si percorre una salita, c'è un modo di visualizzare la salita mancante? cioè le strade hanno un colore fisso c'è modo di settare il colore delle strade per vedere che tipo di pendenza rimane con la classica sfumatura colore? da verde a rosso.
non sò se mi sono spiegato ahahaha
Prova a controllare quali mappe hai attive sul profilo in questioneIl problema è questo:
Quando non seguo una traccia non visualizzo la strada (anche se è una strada frequentata e di transito regolare), come se non fossero caricate le mappe.
Cosa abbastanza strana che non mi era mai accaduta.
Il mio Garmin 1040 solar è aggiornato all'ultima versione.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
un mesetto fa ho avuto o stesso problema. in pratica non caricava le mappe che invece erano presenti su garmin express (forse file danneggiati).Il problema è questo:
Quando non seguo una traccia non visualizzo la strada (anche se è una strada frequentata e di transito regolare), come se non fossero caricate le mappe.
Cosa abbastanza strana che non mi era mai accaduta.
Il mio Garmin 1040 solar è aggiornato all'ultima versione.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
Ti ringrazio.un mesetto fa ho avuto o stesso problema. in pratica non caricava le mappe che invece erano presenti su garmin express (forse file danneggiati).
ho dovuto per forza disinstallare tutte le mappe e reinstallarle.
prova però a sentire garmin. io all'epoca ho fatto di testa mia, magari c'è una procedura più semplice e soprattutto veloce.

La seconda soluzione che ti danno di solito è quella di inviare il prodotto all'assistenzaE grazie al c.

Quindi dici che tutto sommato mi è andata pure bene?!La seconda soluzione che ti danno di solito è quella di inviare il prodotto all'assistenza![]()