Nel mio caso vorrebbe dire allenarsi . Fuori discussione[emoji41] [emoji41]Qualcuno con la 7.0 potrebbe provare?
carlo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nel mio caso vorrebbe dire allenarsi . Fuori discussione[emoji41] [emoji41]Qualcuno con la 7.0 potrebbe provare?
Quale metodo hai usato? Percorso con punti corsa inseriti? Con quale tool li hai creati alla fine?
Fallo in casa così non rischi di doverti allenareNel mio caso vorrebbe dire allenarsi . Fuori discussione[emoji41] [emoji41]
carlo
Qualcuno con la 7.0 potrebbe provare?
Nel mio caso vorrebbe dire allenarsi . Fuori discussione[emoji41] [emoji41]
carlo
[MENTION=70772]Simone.01[/MENTION] [MENTION=19851]carbal54[/MENTION]
nel frattempo è arrivata risposta dal supporto Garmin:
ciao
Mi scuso in anticipo se questa discussione è ripetitiva ma ho provato prima con "cerca" ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo...Se è necessario inseritela pure in qualche altro post.
Veniamo al problema...
sabato mentre andavo in bici il cardio ha smesso di funzionare, pensavo che fosse scarica la pila, ma dopo averla cambiata il garmin non trovava il cardio, quindi ho provato a mettere una fascia nuova, ma neppure cosi mi veniva associato il cardio.
Quindi devo presumere che è proprio il cardio che è andato a nuova vita?
Domanda:
-Il sensore ha 1 anno e mezzo di vita, non è in garanzia vero?
-Altra cosa, il garmin cerca di fare l'associazione ma non lo trova, non è che devo inserire un codice o qualcosa di simile per far trovare il sensore o fa tutto da solo?
Grazie a ki sa piu di me e mi dira' come fare...
Ciao
Penso che facendo il reset come dicono loro (cancellando tutti i fit) e poi ricaricando la 7.0 comunque potrebbe risolvere se il problema lo ha tirato dentro transitando dalla 6.0.Certo che sono dei fenomeninon ho ancora capito bene se ci sono o ci fanno.
Gli scrivi che con il nuovo firmware hai dei problemi che non avevi con il vecchio e loro... "per risolvere" aggiorni il firmware.
Se non fosse che l'hardware e' buono e che in qualche maniera si riesce ad aggirare le magagne, viene proprio voglia di ...
carlo
Penso che facendo il reset come dicono loro (cancellando tutti i fit) e poi ricaricando la 7.0 comunque potrebbe risolvere se il problema lo ha tirato dentro transitando dalla 6.0.
delle 15 ore promesse la batteria indicativamente quanto vi dura ?
dipende da cosa poi ci colleghi.
io con telefono, fascia cardio, sensore velocità, d-fly di2 e power meter, arrivo al max a 10 ore.
ciao
Alla faccia della stabilità!!!!
Leggo spesso questa discussione (mi piacerebbe il 1000),ma, vedendo il camposanto di problemi che moltissimi hanno (e di vario genere),sono sotto certi aspetti terrorizzato all' idea di spendere la cifra x il garmin 1000 bundle + il d-fly + lo smartphone (oh yes , sono l' unico che ancora viaggia con un c...o di cell solo voce).
E non mi fraintendete, mi piacerebbe da matti!!!!
Problemi di:
connessione, dati falsati, connect che va e viene, reset, blocchi, rotture fisiche, etc..
Dipende un po' da come lo usi. Se lo accendi e vai in linea di massima sono d'accordo con te ma se cominci ad usarlo per gli allenamenti con tanto di PM associato, cardiofrequenzimetro con avviso delle varie zone e mazzi vari tra un aggiornamento e un altro si diventa pazzi....Mah, a dire il vero io tutti questi problemi non li ho avuti... Sono soddisfatto del 1000 e lo consiglierei
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?