Ciao Giuseppe,ho visto su appstore che c'è garminconnect mobile,serve per il nostro dispositivo?se si che funzioni ha?grazie buona giornata....corro al lavoro..Top! 🔝 🔝 🔝
Inviato dal mio Xperia Z2
È l'app con tutte le info dei giri e altre chicche di cui ti lascio il piacere di scoprirleCiao Giuseppe,ho visto su appstore che c'è garminconnect mobile,serve per il nostro dispositivo?se si che funzioni ha?grazie buona giornata....corro al lavoro..
Troppo gentile ma è semplicemente quello che riscontro io
Se telefono e garmin sono abbinati ed express é installato, controlla (con Android) i permessi dell'applicazioneCome si imposta l avviso di chiamata? In Bluetooth non mi compare nessuna impostazione relativa alla chiamata
Si imposta tramite ConnectCome si imposta l avviso di chiamata? In Bluetooth non mi compare nessuna impostazione relativa alla chiamata
Ho un iphone7 e sul Connect - impostazioni - notifiche non vedo nulla su avviso di chiamataSi imposta tramite Connect
Vai in impostazioni e poi smart notification
Inviato dal mio Xperia Z2
La schermata opzioni non è questa?Ho un iphone7 e sul Connect - impostazioni - notifiche non vedo nulla su avviso di chiamata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?