Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Mia moglie ha avuto problemi con il suo Huawei p8lite e il Garmin 520. Alla fine ho risolto modificando la gestione del risparmio energetico piuttosto aggressiva di Huawei che bloccava l'applicazione Garmin Connect. Non ricordo se l'opzione era nel menu "Batteria" o in quello delle App. Cosa analoga succedeva con la App di Strava...
Mandi!
Chuck26
Quindi dovrei far consumare piu batteria al telefono?
 

claudiom

Pignone
6 Agosto 2007
258
4
VERONA
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Da qualche settimana il mio garmin 1000 qualche volta, durante l'uscita, si blocca e non registra + l'avanzare della "distanza". Funzionano correttamente la velocità (non ho il sensore) e altri indicatori come frequenza cardiaca, cadenza etc. Quando arrivo a casa e cerco comunque di salvare si impalla iniziando l'operazione ma senza concludere. risolvo spegnendo l'apparecchio ma perdo l'uscita. A qualcuno è capitato, consigli ?
 

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
429
143
Friul
Visita sito
Bici
si
Da qualche settimana il mio garmin 1000 qualche volta, durante l'uscita, si blocca e non registra + l'avanzare della "distanza". Funzionano correttamente la velocità (non ho il sensore) e altri indicatori come frequenza cardiaca, cadenza etc. Quando arrivo a casa e cerco comunque di salvare si impalla iniziando l'operazione ma senza concludere. risolvo spegnendo l'apparecchio ma perdo l'uscita. A qualcuno è capitato, consigli ?

prova a fare un reset tenendo premuto 10 secondi il tasto accensone
https://www8.garmin.com/manuals/web...UID-46A06A7C-1F46-4DBA-B010-DAD7BA6BE59E.html
 

Teo1975

Novellino
7 Gennaio 2019
2
0
48
Legnano
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao a tutti.. possiedo da un paio di anni un edge 1000..
Ho fatto l aggiornamento.. ma non mi rileva più la scheda sd.
Go gia fatto un reset e cambiato scheda
. Ma niente...
Come devo procedere?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Oggi il mio edge 1000 ha cominciato a dare problemi (seri). Lo collego al pc per fare degli aggiornamenti che non facevo da qualche mese. E li nessun problema. Dopo di che lo scollego e lo riaccendo, ma non finisce di fare il boot e si spegne (strano perché era comunque rimasto attaccato al pc almeno 30 minuti).
Lo collego al caricabatterie in rete, lo lascio 10 minuti e riaccendo. A metà boot, si spegne. La sensazione è che si sia scaricata la batteria e che non si carichi. Ho un edge finito schiacciato sotto un'auto dopo essersi staccato inavvertitamente dalla staffa e la sua batteria funziona . Domani provo a staccare la batteria e metterla sull'altro (sperando che sia una operazione abbastanza semplice). Altre idee?
 

Spinetti

Novellino
29 Novembre 2017
68
31
Visita sito
Bici
-
Ieri, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento software, quando ho riavviato il garmin mi è comparsa la scritta "impossibile sbloccare mappe". E' già capitato a qualcun altro?
 

marco_depa

Novellino
24 Gennaio 2010
5
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Colleghi il garmin ad un pc, apri le due cartelle che ti appariranno e cerchi il file gmaptz.img nella cartella Garmin e lo cancelli (solo se ne trovi due, memoria interna e scheda)

Mi è successo stessa cosa. ho spostato le mappe su SD perche con l'ultimo aggiornamento della cycle map lo spazio era esaurito. tutto ok a parte questo messaggio di errore "impossibile sbloccare le mappe". Ho seguito il tuo consiglio cancellando gmaptz.img sulla sd card. Ora il messaggio non esce piu! Grazie!
 

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Mi è successo stessa cosa. ho spostato le mappe su SD perche con l'ultimo aggiornamento della cycle map lo spazio era esaurito. tutto ok a parte questo messaggio di errore "impossibile sbloccare le mappe". Ho seguito il tuo consiglio cancellando gmaptz.img sulla sd card. Ora il messaggio non esce piu! Grazie!

Ma non era quello nella cartella garmin da cancellare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Domanda per i possessori di EXPLORE 1000, ci sono problemi di bordo blu come con il 1030 ?
Può essere un'alternativa al 1030 ?
Mi interessa per lo schermo da 3", mi date un consiglio ?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.