Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
A me e durata 7h30e si e spento. Ritieniti fortunato.
Ad un mio amico con tutto disattivato 11ore (uscita di 8 ore+giretto di tre)
Qualcuno dice che si assesta dopo le prima ricariche.
Hai detto wifi e bluetooth spenti...invece la retroilluminazione come e settata?

2 tacche sotto il max, time out spento.
proverò con spegnimento 1 minuto.
sai come poter visualizzare in un segmento il mio tempo, anziche quello del primo in classifica?
grazie

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Io ho notato un notevole risparmio di energia togliendo la ricerca dei satelliti glonass
Tanto il segnale del solo gps e' ottimo all'aperto su strada

slasko79

Novellino
31 Marzo 2009
24
0
Visita sito
in effetti tenere attivo sia gps che glonass (che sarebbero i gps russi) mi sembra eccessivo. io ci ho fatto 7 ore con tutto attivo, BT, wifi e schermo a luminosità auto e 15 secondi di retroilluminazione. il problema a quel punto era la batteria del telefono che anche li tra gps, BT, connessione internet con attivo il livetrack non durava più di 6 ore scarse.... e quando si scarica la batteria del telefono addio livetrack. peccato che non si possa "fermare" la traccia, cambiare batteria (che ho sempre dietro, cosa importantissima!!!) e poi riprendere

apeschi

Novellino
15 Febbraio 2012
88
4
Milano
Visita sito
Bici
bdc acciaio Columbus del 1994 - mtb Rose Granite Chief 4 2011 - Bdc Olmo Sirius Carbonio Veloce 10V
E' possibile impostare i chilometri sul Garmin Edge 1000 ?
Spiego meglio cosa intendo.
Avevo il garmin 800 che purtroppo ho perso. L'ho sostituito da poco con il Garmin edge 1000. Siccome sul precedente ero arrivato a 680 chilometri per il profilo della bici da corsa e 1600 chilometri sul profilo per ma mtb, ora vorrei ripartire dai chilometri realmente percorsi con le mie due biciclette.
Invece ora (avendo il garmin nuovo) sono ripartito da 0 chilometri.
Sul Garmin 800 si poteva fare molto facilmente, sul Garmin 1000 non sono riuscito a capire come si possa fare. Secondo me non e' possibile. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.

gianluca14

Novellino
7 Maggio 2014
25
0
Visita sito
Bici
MTB
E' possibile impostare i chilometri sul Garmin Edge 1000 ?
Spiego meglio cosa intendo.
Avevo il garmin 800 che purtroppo ho perso. L'ho sostituito da poco con il Garmin edge 1000. Siccome sul precedente ero arrivato a 680 chilometri per il profilo della bici da corsa e 1600 chilometri sul profilo per ma mtb, ora vorrei ripartire dai chilometri realmente percorsi con le mie due biciclette.
Invece ora (avendo il garmin nuovo) sono ripartito da 0 chilometri.
Sul Garmin 800 si poteva fare molto facilmente, sul Garmin 1000 non sono riuscito a capire come si possa fare. Secondo me non e' possibile. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
Da quello che sono riuscito a capire non è possibile, purtroppo.

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
260
12
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Immagino avrai già aggiornato il garmin vero ?
Nel caso cancella il pairing e rifallo
Quando associ l'iPhone poi ti chiede di aprire il garmin connect .
Dopo di che il garmin deve chiederti si associare il bluetooth Smart . E lo associ di nuovo al iPhone
Dovresti così vedere il menù anche bluetooth Smart per le telefonate e sms

Oggi sono uscito e ancora meglio e più stabile.
Soddisfatto :-)
dc:
Grazie x le info ma non sono nemmeno riuscito ad aggiornarlo, sembra lo senta solo come caricabatterie ma non come collegamento, provato con cavi diversi e su diverse usb...puo essere qualche impostazione? Anche garmin express dopo averlo scaricato si blocca in fase di installazione... Provato con explorer chrome e mozzilla.... Aiuto!!
Grazie

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
dc:

Grazie x le info ma non sono nemmeno riuscito ad aggiornarlo, sembra lo senta solo come caricabatterie ma non come collegamento, provato con cavi diversi e su diverse usb...puo essere qualche impostazione? Anche garmin express dopo averlo scaricato si blocca in fase di installazione... Provato con explorer chrome e mozzilla.... Aiuto!!

Grazie

Usi Windows o Mac? Scusa non avevo letto Explorer... Sorry ma per win non ho molto da dire... Spero ti possa essere d'aiuto qualcun'altro...

Ultima modifica:

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
612
94
Visita sito
Qualcuno ha le Trek-Map installate?
Valgono la pena? Oltre ai sentieri off-road, hanno più particolari anche per la navigazione stradale?
Grazie

Ultima modifica:

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
Ho percorso 2 segmenti. Tutto ok nel dispositivo, ma quando ho scaricato sul GC NON ha riconosciuto i segmenti percorsi. C'è un modo x farli vedere in automatico dal GC?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho percorso 2 segmenti. Tutto ok nel dispositivo, ma quando ho scaricato sul GC NON ha riconosciuto i segmenti percorsi. C'è un modo x farli vedere in automatico dal GC?

Succede anche a me, poi, a volte, se ne "accorge" dopo qualche giorno.

Penso ci stiano lavorando (?) e la cosa per ora (speriamo) non è del tutto automatica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.