Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alex_fly

Pignone
2 Luglio 2010
103
2
Visita sito
Bici
Specialized SL4
Chiama Bike Passion di Faenza
Ne hanno ancora due :-)
Infatti uno l'ho preso io, grazie! Installato e carino molto utile il livello della batteria segnalato in percentuale, il resto delle informazioni che dà saranno preziose su qualche salita dove non avrò nemmeno la forza di abbassare la testa per vedere i rapporti :wacko:, volevo solo segnalarvi che io l'ho installato tra la centralina sotto il manubrio e lo sdoppiatore nella scatola del movimento centrale, cosi facendo lo si può sistemare insieme alla centralina proprio sotto l'edge... funziona bene, del resto il di2 dovrebbe avere un sistema di passaggio dati a BUS quindi è indifferente la posizione.... Credo che comunque la batteria durerà un po di meno, poco male mi durava più di 4 mesi la carica senza dfly vedremo adesso.

Ciao.
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Bene :-)
Io l'ho installato nel reggisella nascosto

La batteria non ho notato consumi maggiori ....
Sempre ben oltre i due mesi
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Più lo uso e sempre più soddisfatto
L'accoppiamento col iphone e' sempre perfetto ed immediato
Non perde mai la connessione e ricevo telefonate ed sms
Il di2 e' veloce e comodo nella visualizzazione . Posso vedere anche le regolazioni e quante cambiate faccio ogni corsa
Wifi immediato e stabile
Nella navigazione tutto bene , i segmenti sono carini ed incentivano la sfida durante il transito del segmento registrato
La batteria mi dura mediamente 5/6 uscite da 2 ore di media

Mi sto abituando anche alla nuova filosofia degli allenamenti senza profilo bici .

Sfrutto di più il connect e ho tutte le info li

Con la release 2.3 siamo ad ottimi livelli ora
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Più lo uso e sempre più soddisfatto
L'accoppiamento col iphone e' sempre perfetto ed immediato
Non perde mai la connessione e ricevo telefonate ed sms
Il di2 e' veloce e comodo nella visualizzazione . Posso vedere anche le regolazioni e quante cambiate faccio ogni corsa
Wifi immediato e stabile
Nella navigazione tutto bene , i segmenti sono carini ed incentivano la sfida durante il transito del segmento registrato
La batteria mi dura mediamente 5/6 uscite da 2 ore di media

Mi sto abituando anche alla nuova filosofia degli allenamenti senza profilo bici .

Sfrutto di più il connect e ho tutte le info li

Con la release 2.3 siamo ad ottimi livelli ora


Quoto tutto al 100% l'ultima corsa che ho fatto,alla fine guardo e dico ai miei compagni...volete sapere quante cambiate ho fatto oggi?? E loro ma va...cavolo 289!! Non ci credeva nessuno! Io dico venite a vedere...manco Rossi al Mugello...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ma qualcuno ha capito come ruotare lo schermo?
O la foto nel sito dove si vede che può essere orientato sia verticalmente che orizzontalmente è una bufala?

Funzione "che verrà implementata prossimamente"...

Secondo prassi ormai consolidata Garmin appena ha pronto un hardware comincia a venderlo, il software poi arriva man mano che noi tentiamo l'apparecchio.
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ma quando ce una classifica in un determinato segmento chiunque passi di li gli parte il segmento live o bisogna scaricarlo prima?

Su connect ti prende il tempo automaticamente
Mentre pedali per visualizzarlo devi averlo scaricato

La funzione dello schermo girato funziona solo in navigazione
Non con gli altri menù
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ancora non ho capito però, quando arriva una telefonata o un sms dove appare il messaggio sul Garmin.....Anche se non l'ho ancora utilizzato in uscita.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Boh, ho un Htc One (M7) ma, nonostante continui a fare prove non ne vuole sapere di avvisarmi che qualcuno sta chiamando.
Mi sa che con Anroid non va........
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.