Infatti uno l'ho preso io, grazie! Installato e carino molto utile il livello della batteria segnalato in percentuale, il resto delle informazioni che dà saranno preziose su qualche salita dove non avrò nemmeno la forza di abbassare la testa per vedere i rapportiChiama Bike Passion di Faenza
Ne hanno ancora due :-)
, volevo solo segnalarvi che io l'ho installato tra la centralina sotto il manubrio e lo sdoppiatore nella scatola del movimento centrale, cosi facendo lo si può sistemare insieme alla centralina proprio sotto l'edge... funziona bene, del resto il di2 dovrebbe avere un sistema di passaggio dati a BUS quindi è indifferente la posizione.... Credo che comunque la batteria durerà un po di meno, poco male mi durava più di 4 mesi la carica senza dfly vedremo adesso.Ciao.
