Più lo uso e sempre più soddisfatto
L'accoppiamento col
iphone e' sempre perfetto ed immediato
Non perde mai la connessione e ricevo telefonate ed sms
Il di2 e' veloce e comodo nella visualizzazione . Posso vedere anche le regolazioni e quante cambiate faccio ogni corsa
Wifi immediato e stabile
Nella navigazione tutto bene , i segmenti sono carini ed incentivano la sfida durante il transito del segmento registrato
La batteria mi dura mediamente 5/6 uscite da 2 ore di media
Mi sto abituando anche alla nuova filosofia degli allenamenti senza profilo bici .
Sfrutto di più il connect e ho tutte le info li
Con la release 2.3 siamo ad ottimi livelli ora