Ho visto che è uscito l'aggiornamento firmware 2.80 lo avete già installato?
cosa c'è di nuovo?
saluti
Ciao, lo avevo scritto qui da qualche parte...
Comunque niente di che, tolti dei bugs nello scambio dati fra il 1000 e GC, sia su PC che su Tablet/telefono.
Tutto qua.
Tra l'altro a me queste cose funzionavano già.
Ecco:
Changes made from version 2.70 to 2.80:
- Fixed an issue causing automatic upload failures with the Garmin Connect Mobile app on Android.
- Fixed an issue causing manual upload failures with the Garmin Connect Mobile app on both Android and iPhone platforms.