Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Stasera sono iper curioso........ Ma il Dfly funziona anche con il "vecchio" Ultegra Di2?

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ieri MdD, Edge 1000 connesso a cardio, cadenza, velocità, potenza. WiFi e BT spenti. Luminosità std, spegnimento dopo 15 sec.

7 ore e 15 min di gara, più un quarto d'ora prima ed 10 min dopo l'arrivo. Batteria rimasta al 33%. Quindi autonomia presunta intorno alle 10-11 ore.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ieri MdD, Edge 1000 connesso a cardio, cadenza, velocità, potenza. WiFi e BT spenti. Luminosità std, spegnimento dopo 15 sec.

7 ore e 15 min di gara, più un quarto d'ora prima ed 10 min dopo l'arrivo. Batteria rimasta al 33%. Quindi autonomia presunta intorno alle 10-11 ore.

Beato te, che invidia. Non per la durata della batteria, ovviamente. o-o

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Uhmmm, qualcuno lo aveva montato nel movimento centrale, vicino la giunzione........quasi quasi......cosi accorcio al minimo la lunghezza del cavo necessario. GRAZIE.

Attenzione però
E' più grandina della giunzione quindi per il Venge per esempio, non passa nel buco sotto il movimento .
L'ho inserito nel tubo sella e qua è importante avere cavi lunghi altrimenti non riesci a sollevare la giunzione quel tanto che ti basta per inserire la spina

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Forse ne avrete già parlato, non ho letto proprio tutto, ma mi inserisco con un paio di domande.
E' in qualche modo compatibile con Iphone4 aggiornato all'ultimo Ios?
Come si monta il Dfly? Dalle foto sembra essere collegato al cambio.
Infine, è possibile integrare i segmenti con quelli presenti su Strava, in modo da avere una situazione univoca?

Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Forse ne avrete già parlato, non ho letto proprio tutto, ma mi inserisco con un paio di domande.
E' in qualche modo compatibile con Iphone4 aggiornato all'ultimo Ios?
Come si monta il Dfly? Dalle foto sembra essere collegato al cambio.
Infine, è possibile integrare i segmenti con quelli presenti su Strava, in modo da avere una situazione univoca?

Dal 4S in poi.

Basta inserirlo lungo il circuito elettrico, dove ritieni più comodo per te.
Sul pendente posteriore destro è la sistemazione canonica suggerita da Shimano.
Funziona anche messo all'interno del telaio, io per ora lo tengo sull'attacco.

Ricordati di procurarti un cavetto Di2 aggiuntivo, nella confezione non c'è.

Saluti.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ieri è transitato dalle mie parti il Giro Femminile, hanno percorso in toto un segmento che avevo pubblicato io, diverse squadre avevano il Garmin.

Oggi hanno iniziato a fare la loro comparsa alcune di loro nella classifica del segmento, significa che comincia a funzionare, finalmente.

Per la cronaca si tratta di una salita di 9Km dove io impiego 29 minuti (:wacko:) loro ieri ne hanno impiegati 24-26, il record attuale è di un "similpro" che si aggira da queste parti che ne impiega 21 scarsi.....:mrgreen::mrgreen:.

Ultima modifica:

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ciao a tutti,
ho creato dei segmenti per provare ma non li vedo in elenco nella mappa di GC (trova segmenti). come mai?

Spostati con la mappa sulla zone dove hai inserito i segmenti, poi clicca su Search. Ti compaiono dei segnaposto verdi, la cui descrizione è nella zona sinistra dello schermo. Probabilmente ne avrai visibili alcuni, diciamo sei. Nella parte in basso della finestra di sinistra ci sono dei numeri: 1, 2, 3, ecc. Clicca su 2, ti appaiono i sei successivi, poi cliché su 3, appaiono i successivi sei, e così via. Continua finché non compaiono i tuoi segmenti. Credo che l'ordine in cui li trovi sia l'ordine cronologico con il quale i segmenti sono stati creati. Secondo me è un sistema un po' stupido, ma per adesso è così.

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Ormai mi sono convinto a prenderlo, tanto lo so che quando ho un tarlo difficilmente mi passa. Sono però consapevole di avere un telefono non compatibile col bluetooth del nuovo Garmin (iPhone4), telefono che non ho intenzione di cambiare per un po'.
A questo punto mi è chiaro che non avrò sms e chiamate sul display, poco male. Però prima di spendere vorrei essere sicuro di avere tutte le altre funzioni. Soprattutto i segmenti, saranno attivi pur non avendo connessione? E per il caricamento dovrò sempre connettermi al pc o potrò farlo in wifi?

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Ormai mi sono convinto a prenderlo, tanto lo so che quando ho un tarlo difficilmente mi passa. Sono però consapevole di avere un telefono non compatibile col bluetooth del nuovo Garmin (iPhone4), telefono che non ho intenzione di cambiare per un po'.
A questo punto mi è chiaro che non avrò sms e chiamate sul display, poco male. Però prima di spendere vorrei essere sicuro di avere tutte le altre funzioni. Soprattutto i segmenti, saranno attivi pur non avendo connessione? E per il caricamento dovrò sempre connettermi al pc o potrò farlo in wifi?
Tanto per...io ho un garmin 810 e un iphone 4.
Compatibili al 100% via BT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.