Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
a me il BT funziona benissimo anche se alle volte si sgangia dal telefono è il wifi che pur trovando reti e connttendosi alla stessa rete del garmin express non invia ne riceve dati

A me il WiFi funziona scaricando tutto appena entro in casa di ritorno dalle uscite.

Mi fa però incazzare che, molto spesso, mi ritrovo con "WiFi spento", ovviamente senza che lo abbia fatto io e mi tocca ogni volta "riaccenderlo" e riassociare le reti di casa ed ufficio. :angrymod::angrymod:

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
A me il WiFi funziona scaricando tutto appena entro in casa di ritorno dalle uscite.

Mi fa però incazzare che, molto spesso, mi ritrovo con "WiFi spento", ovviamente senza che lo abbia fatto io e mi tocca ogni volta "riaccenderlo" e riassociare le reti di casa ed ufficio. :angrymod::angrymod:

il wifi si spenge quando premi start in automatico quando inizi una corsa insomma...

sono appena tornato premuto stop scaricato dati via bluetooth senza problemi ma mi sono arrivate chiamate ed sms che non mi ha fatto vedere ... mi sto innervosendo non poco

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
Salve, ho notato che non riesco a caricare più di 50 segmenti. Quindi se ne voglio aggiungere uno nuovo devo prima cancellarne un altro. Ho inserito anche la scheda memoria ma niente da fare, max 50 segmenti. È cosi anche x voi? C'è un modo x metterne più di 50?grazie

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
ragazzi non cè verso dopo poco che inizio a pedalere la funziona chiamate ed sms si scollega e non cè verso di farla riaggangiare comè possibile???
la cosa mi innervosice

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
ragazzi non cè verso dopo poco che inizio a pedalere la funziona chiamate ed sms si scollega e non cè verso di farla riaggangiare comè possibile???
la cosa mi innervosice

Vuoi dire che il BT si disattiva ? perchè con quello le chiamate e sms funzionano, riprova a rifare l'accoppiamento col telefono, su galaxy s4 funziona alla grande

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
ciioè sono riuscito a caricare nel dispostivo in wifi dei segmenti da connect ora li vorrei vedere tutti anche su connect ho pensato vado in wifi su nearby connection seleziono i segmenti e li invio NIENTE puo rimanere li in eterno ...

e il bluetooth BLE si aggangia appena parto provo a farmi una chimata dopo poco che pedalo niente si disconnette che schifo

sto iniziato a pensare che per il secondo problema la colpa sia dell 'iphone 5 che ha un pessimo bluetooth

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Oggi ho completato due segmenti e posso dire per certo che il tempo di riferimento non era il migliore di sempre, ma uno preso a caso in stagione. Infatti a casa ho controllato su Connect e in effetti non prende i migliori tempi. Mi sono dimenticato di selezionare qualche impostazione?
Inoltre all'accensione continua a comunicarmi che è "Impossibile leggere le mappe", a nessuno è capitato? Ho anche chiesto in assistenza, ma non hanno risposto

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Avete notato che nel menu dell'applicazione connect di Android si possono impostare le Smart notification
c'è anche whatsup messanger Facebook e altre .....
felice del passaggio da Iphone a Android

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Io sto valutando l'acquisto di questo strumento , attualmente ho io 510 . Unica perplessita' e' la staffa di fissaggio che rispetto a quella del 510 mi alza lo stromento rispetto alla linea dell'attacco manubrio , attualmente l'Edge e' il prolungamento dell'attacco , montando la staffa dedicata per il 1000 invece si alza il tutto . Ho visto in internet staffe non Garmin ma vorrei acquistarle non on line ma da qualche negozio . Sapete se esiste qualcosa in commercio ?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io sto valutando l'acquisto di questo strumento , attualmente ho io 510 . Unica perplessita' e' la staffa di fissaggio che rispetto a quella del 510 mi alza lo stromento rispetto alla linea dell'attacco manubrio , attualmente l'Edge e' il prolungamento dell'attacco , montando la staffa dedicata per il 1000 invece si alza il tutto . Ho visto in internet staffe non Garmin ma vorrei acquistarle non on line ma da qualche negozio . Sapete se esiste qualcosa in commercio ?

Si c'è la K-Edge XL, specifica per il 1000 ma costicchia (alluminio CNC).

La staffa originale è volutamente progettata per alzare lo strumento in modo che arrivi un poco sopra l'attacco per non farlo "spuntare" troppo in avanti rispetto agli altri viste le generose dimensioni.

Anch'io avevo perplessità ma provato mi pare che si integri bene e non mi dà fastidio che sia un poco più alto.

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Ciao Vecchia, piacere di rileggerti!
Se posso io ti consiglio di usare la staffa originale, fatta su misura per l'Edge 1000. Infatti dal vivo ti accorgerai che lo strumento è molto grande, al punto che se montato di fronte all'attacco manubrio riesce a terminare oltre le leve, il che è pericoloso per rotture da caduta, oltre che un obbrobrio da vedere. La staffa fornita nella scatola è stata progettata in modo da alzare il dispositivo e porlo un po' sopra l'attacco manubrio, rendendo il tutto più armonico visivamente.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ciao Vecchia, piacere di rileggerti!
Se posso io ti consiglio di usare la staffa originale, fatta su misura per l'Edge 1000. Infatti dal vivo ti accorgerai che lo strumento è molto grande, al punto che se montato di fronte all'attacco manubrio riesce a terminare oltre le leve, il che è pericoloso per rotture da caduta, oltre che un obbrobrio da vedere. La staffa fornita nella scatola è stata progettata in modo da alzare il dispositivo e porlo un po' sopra l'attacco manubrio, rendendo il tutto più armonico visivamente.

Ok grazie ora valuto .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Si c'è la K-Edge XL, specifica per il 1000 ma costicchia (alluminio CNC).

La staffa originale è volutamente progettata per alzare lo strumento in modo che arrivi un poco sopra l'attacco per non farlo "spuntare" troppo in avanti rispetto agli altri viste le generose dimensioni.

Anch'io avevo perplessità ma provato mi pare che si integri bene e non mi dà fastidio che sia un poco più alto.

Grazie .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.