Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
Alla fine dopo aver smadonnato tutto il pomeriggio sono riuscito a configurare il Wi-Fi. Non pensavo fosse così complicato.
Grazie a chi mi ha aiutato.
 

Reefer76

Novellino
22 Febbraio 2015
2
0
Visita sito
Bici
Cipollini rb1000
Buonasera a tutti
Ho acquistato un garmin 1000 e lo vorrei utilizzare su due bici differenti
Vorrei sapere se è possibile associare quattro sensori differenti nel senso:
Bici uno cadenza + velocità
Bici due cadenza + velocità
In pratica senza dover spostare i sensori da una bici all'altra a seconda dell'utilizzo
Grazie a tutti
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Buonasera a tutti
Ho acquistato un garmin 1000 e lo vorrei utilizzare su due bici differenti
Vorrei sapere se è possibile associare quattro sensori differenti nel senso:
Bici uno cadenza + velocità
Bici due cadenza + velocità
In pratica senza dover spostare i sensori da una bici all'altra a seconda dell'utilizzo
Grazie a tutti

Certo che si può.
Crea due profili attività ed associa al 1000 tutti i sensori a prescindere su quale bici si trovino.
Quando ne usi una rileverà i sensori della prima bici e viceversa in caso usi la seconda.
Ovviamente ricordati di selezionare il profilo attività corrispondente alla bici con cui stai uscendo :mrgreen:.
Nei totali troverai sia quelli complessivi, sia i km percorsi con ciascuno dei profili (bici) che hai attivato.
 

Reefer76

Novellino
22 Febbraio 2015
2
0
Visita sito
Bici
Cipollini rb1000
Certo che si può.
Crea due profili attività ed associa al 1000 tutti i sensori a prescindere su quale bici si trovino.
Quando ne usi una rileverà i sensori della prima bici e viceversa in caso usi la seconda.
Ovviamente ricordati di selezionare il profilo attività corrispondente alla bici con cui stai uscendo :mrgreen:.
Nei totali troverai sia quelli complessivi, sia i km percorsi con ciascuno dei profili (bici) che hai attivato.

Grazie ipercool gentilissimo
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Certo che si può.
Crea due profili attività ed associa al 1000 tutti i sensori a prescindere su quale bici si trovino.
Quando ne usi una rileverà i sensori della prima bici e viceversa in caso usi la seconda.
Ovviamente ricordati di selezionare il profilo attività corrispondente alla bici con cui stai uscendo :mrgreen:.
Nei totali troverai sia quelli complessivi, sia i km percorsi con ciascuno dei profili (bici) che hai attivato.

Chiedo qui visto che è in "tema"... quindi sul 1000 non esiste più il MENU "Profilo Bici" come c'è ad esempio sul 510 o sul vecchio 705? ;nonzo%
Si può ovviare al "problema" impostando quindi le "attività" come fossero "bici" diverse? ;nonzo%;nonzo%
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
ho una domanda, la "vecchia" fascia cardio garmin, quella più rigida, è compatibile con il nuovo garmin 1000? perché qualla morbida presnete nella sua confezione la rileva e funziona mentre quella che ho tenuto dal garmin 500 non me la rileva..??
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
ho provato a scaricare gli allenamenti sul training camp del forum ma sul link "scarica dal garmin" non rileva il dispositivo e il "caricamento in corso" dura all'infinito, mi dice che non ho il garmin communicator ma invece l'ho installato...come posso fare per caricare i dati in un altro modo
 

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Ricerca del sensore.

Non è che magari non la rileva perché ho già associato l'altra fascia?
Non so se si può associare una sola fascia, sicuramente la fascia del 500 a me l'ha rilevata subito! Io ho associato anche diversi sensori cadenza/velocità e nessun problema, attivo quello che uso e lascio disattivati gli altri. Ciao.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Non so se si può associare una sola fascia, sicuramente la fascia del 500 a me l'ha rilevata subito! Io ho associato anche diversi sensori cadenza/velocità e nessun problema, attivo quello che uso e lascio disattivati gli altri. Ciao.

Io le ho associate entrambe, Soft e Classica, una la uso su strada l'altra sui rulli.
La soft era con il 1000, l'altra con il Vivosmart.
Funzionano perfettamente entrambe.
Procedura standard per entrambe.
 

cybernik

Novellino
31 Marzo 2010
24
0
Visita sito
Bici
bdc-mtb
Qulacuno di voi ha rilevato problemi con il sensore velocità?
Il sensore da me installato nel mozzo della ruota posteriore molto spesso manda in pusa e poi riprende oltre a segnare velocità dl tutto sballate, l'ultima sabato in cui segnava una velocità di 118 kmh e non andavo a più di 40 infatti ho dovuto stccare il collegamento con il sensore.

Posso provare a sostituire la batteria e po lo mando in assistenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.