Grazie per la segnalazione, sicuramente interessante. Il fatto è che avrebbe senso che fosse Connect a fare questo lavoro, visto che i dati nel file ci sono!
Ricontattato il Servizio di assistenza... Mi hanno detto di andare in un punto raccolta e di rimandarglielo (faccio presente che la volta precedente avevo fatto con loro direttamente.... Questo sta a significare (come fatto intendere dal centro raccolta..), che non sanno come metterci le mani e che la sostituzione del dispositivo non viene presa neppure in considerazione !!).

A me è stato sostituito per dei pixel bruciati (c'erano da nuovo). Tra l'altro mi sembra più reattivo il touch di quello nuovo che mi hanno dato...
I pixel bruciati sono una causa inequivocabile di cambio in garanzia !!
Sono oggettivi ed inconfutabili....
Solo per sapere, quanto tempo fa è successo ?
Molti lamentano questo problema. Io non ho segmenti caricati quindi non saprei... quelli a cui è successo hanno provato a rientrare in GC nelle vecchie corse per verificare se ora trovano il tempo del segmento relativo a quella corsa?Oggi sono arrivato su un segmento che avevo attivo nel 1000 . Prontamente il dispositivo mi ha segnalato che mancavano pochi metri all'inizio e poi mi è comparso vai e ho iniziato a percorrere il tratto. Alla fine è uscito il messaggio segmento completato. Arrivato a casa ho scaricato su garmin Connect ma mi dava nessun segmento attraversato. Forse d3ovevo premere su vai comparso in partenza del segmento?
Molti lamentano questo problema. Io non ho segmenti caricati quindi non saprei... quelli a cui è successo hanno provato a rientrare in GC nelle vecchie corse per verificare se ora trovano il tempo del segmento rela ti rivo a quella corsa?
Magari bisogna solo aspettare un po'...
Molti lamentano questo problema. Io non ho segmenti caricati quindi non saprei... quelli a cui è successo hanno provato a rientrare in GC nelle vecchie corse per verificare se ora trovano il tempo del segmento rela ti rivo a quella corsa?
Magari bisogna solo aspettare un po'...
Visto che avevo realizzato un tempone e visto che il segmento l'avevo creato io diversi mesi fa l'ho preso annullato e ricreato e come d'incanto e' comparsa la classifica e la presenza del segmento attraversato nel percorso .
...quindi conviene annullare e ricreare a mano i segmenti?
Ma nessuno ha provato semplicemente ad aspettare qualche giorno?
@VECCHIA
tu riesci a trasferire sul PPT5 i files del Garmin. E' una cosa semplice?
Da buon vecchio pollarista al Garmin non sono mai passato proprio per questo.
Si puo' fare ed e' molto semplice , se passi a Garmin fammi sapare che ti guido io al telefono . Io ho un archivio allenamento su Garmin Connect e parallelamente ne tengo uno in locale su Polar Pro Trainer 5 .
Per adesso non ho ancora tradito il Polar, sono un po' vecchietto ed ancorato alle tradizioni
salve
mi potete spiegare il controllo remoto dove va posizionato sul manubrio, non vorrei acquistarlo per poi scoprire che scomodo nel usarlo.
grazie