Bhè, con quello che hai speso per il rullo, credo valga la pena spendere ancora qualcosina e dotarsi del Misuro B+
carlo
gia preso. arriva a giorni :)
Bhè, con quello che hai speso per il rullo, credo valga la pena spendere ancora qualcosina e dotarsi del Misuro B+
carlo
Guarda, a me è capitato di tutto e di più in tema di malfunzionamenti "inspiegabili". Se analizzando i vari processi non trovi l'errore, non ti resta altro da fare che quanto ti ha detto Carlo.Con riferimento al problema di sincronizzazione automatica delle attività da Garmin Connect a Strava da me rilevata, c'è qualcun altro che ha riscontrato la stessa cosa con sistemi Garmin in questi giorni ? Grazie
) Ultimo aggiornamento:
il mio Edge 1000 (aggiornato alla versione 5.20) ha questo problema:
Sbaglia data e ora (il file del giro fatto oggi è datato 16.02.2016....ma io non ho la Delorean di Ritorno al Futuro)
Il problema della sincronizzazione tra Garmin Connect, probabilmente dipende da questo.
Consigliate un hard reset o altro?
Ciao, ho un problema con il mio edge 1000: durante l'utilizzo compare la scritta "memoria quasi esaurita" poi se cambio schermata e vado avanti continua a ricomparire fino a che compare "memoria esaurita", quando arrivo a casa e scarico i dati mi accorgo che in parte sono andati persi... Ho già provato a resettare lo strumento ma il problema si è ripresentato...
Dovresti fornirci qualche dato di più.
a) Da quanto lo hai
b) Che S.O. usi (Win/Mac/Linux)
c) Che prove hai già fatto (cancellare tutte le vecchie uscite, togliere le mappe, controllare a linea di comando se ci sono file nascosti ecc. ecc. ecc.)
carlo
L'ho acquistato da circa 5 mesi, S. O. win. 10, vecchie uscite cancellate tutte, per le mappe non ho controllato, lo farò e faccio sapere, grazie![]()
Aggiungo che ho fatto gli aggiornamenti...
Ok provo, anche se non ho molta competenza... GrazieComunque non è per nulla normale.
Usassi Mac, potresti incolpare il S.O. che non cancella i file ma li nasconde, ma con win non è così.
Io ti suggerisco (a seconda della tua confidenza con questi giocattoli)
a) controlla a linea di comando se ci sono file nascosti che ti "succhiano" spazio.
b) formattare lo strumento e reinstallare software e mappe
c) mandarlo in assistenza
carlo
Ok provo, anche se non ho molta competenza... Grazie
Comunque non è per nulla normale.
Usassi Mac, potresti incolpare il S.O. che non cancella i file ma li nasconde, ma con win non è così.
Forse ho capito la causa: ho collegato il dispositivo a garmin express per scaricare le mappe, tentativo andato abortito (non so il motivo). Poi ho letto che in questi casi il dispositivo potrebbe avere problemi e va mandato in assistenza.
Se sapessi come resettarlo forse risolverei il problema...
Come avrai notato sono una scarpa in informatica.
carlo