Garmin Edge 1030 - (Parte 2)

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.130
3.152
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
deve essere una novità: l'ultima volta che lo chiesi all'assistenza garmin mi dissero che non era spostabile.
quello dell'assistenza doveva essere un neoassunto, avevo il 520 plus e già con quello si poteva spostare a piacimento, il 1030 l'ho preso nel 2020 e la prima impostazione che ho cambiato è stata quella della colonnina auto
 

jajbe

Novellino
2 Gennaio 2009
18
26
Monza-Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr adv sl 2020
Ciao a tutti, pongo un quesito:
Posseggo un Garmin 1030, si è sempre caricato al 100% con una ottima durata della batteria.
Ma da qualche giorno non si ricarica più totalmente, la penultima volta al max 63% poi stop....
Ho provato a scaricarlo tutto ed ha funzionato per qualche ora anche dopo essere andato a 0% ..ricaricato poi al max 93%....poi il segnale di carica max e si è spento.
Chiedo se qualcuno abbia riscontrato lo stesso problema, e le possibili soluzioni.
Grazie per le risposte
 

Franzic

Novellino
4 Marzo 2022
28
21
55
Pesaro
Visita sito
Bici
Cannondale supersixeèvo
Buongiorno, il mio edge 1030, quando è abbinato ai rulli (elite suito) mi fornisce dati completamente sballati riguardo la velocità (e conseguentemente, la distanza), nell'ordine del 500% rispetto al dato più verosimile (es: vel media di oggi 150kmh, che manco in pista con una Lamborghini sarei in grado di tenere....:-)xxxx).
Qualcuno di voi ha mai riscontrato e, eventualmente, risolto questo problema?
Grazie
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buongiorno, il mio edge 1030, quando è abbinato ai rulli (elite suito) mi fornisce dati completamente sballati riguardo la velocità (e conseguentemente, la distanza), nell'ordine del 500% rispetto al dato più verosimile (es: vel media di oggi 150kmh, che manco in pista con una Lamborghini sarei in grado di tenere....:-)xxxx).
Qualcuno di voi ha mai riscontrato e, eventualmente, risolto questo problema?
Grazie
Probabilmente non hai abbinato il rullo al Garmin in modo corretto
 

Franzic

Novellino
4 Marzo 2022
28
21
55
Pesaro
Visita sito
Bici
Cannondale supersixeèvo
Probabilmente non hai abbinato il rullo al Garmin in modo corretto
è possibile, ma la cosa mi succede anche dopo aver disinstallato e reinstallato i sensori del rullo.
Probabilmente sbaglio nel procedimento, che, nel mio caso, è il seguente:
faccio l'associazione singolarmente di ciascun sensore che il garmin mi rileva nell'abbinamento al rullo (cadenza, potenza, velocità...)
Esiste un modo diverso? potresti darmi un'indicazione. Grazie, intanto per la risposta
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
è possibile, ma la cosa mi succede anche dopo aver disinstallato e reinstallato i sensori del rullo.
Probabilmente sbaglio nel procedimento, che, nel mio caso, è il seguente:
faccio l'associazione singolarmente di ciascun sensore che il garmin mi rileva nell'abbinamento al rullo (cadenza, potenza, velocità...)
Esiste un modo diverso? potresti darmi un'indicazione. Grazie, intanto per la risposta
Devi verificare che sia associato anche come rullo, vedi la foto che ti ho allegato 20230121_133911.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Franzic