esterno nuovamente il mio pensiero di alcune pagine fa..........è una vergogna.
una vergogna che una azienda di tale nome e che produce apparecchi di tale costo,possa permettere che tali apparecchi abbiano problemi tali da scontentare e affliggere i consumatori che le hanno dato fiducia.
anche io personalmente sono stato tentato di acquistare un device di questa azienda,allettato dalle funzioni e dal display accativante,ma per fortuna non ci sono caduto.
si meriterebbero un bel boicottaggio affinchè si sveglino e comincino a far uscire sul mercato dispositivi funzionanti(testati prima) e che non lascino perplessi e avviliti numerosi acquirenti erroneamente certi di aver speso centinaia di euro per apparati al top e non che manifestano problemi due giorni si e gli altri due anche.
ripeto,è una vergogna.
lo dico da non possessore di hardware
garmin(anche se mi sarebbe piaciuto),ma solo sentendo i vostri problemi.
scusate lo sfogo.[/
In effetti, da non possessore, questo j’accuse inane, appare un ossimoro.
Ma c’è un però, che se possibile è anche peggio. Le grandi aziende riescono a produrre oggetti identici in tutti gli angoli del mondo. E non hardware, ma a livello alimentare. Prendiamo Mc Donald’s, il Big
Mac ha lo stesso sapore a San Francisco e a Pechino, e qui parliamo di chimica, materia ben più ostica di un hardwerino del menga all’interno di una scatoletta.
Ovvero: come mai alcune scatolette funzionano bene e ad altre non funziona neanche il gps?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk