Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
ragazzi avete una soluzione al mio problema?allora.menù in italiano,appena vado su allenamenti o su i segmenti di strava diventa un mix tra italiano e inglese...non lo so come fare,è solo un mio problema?

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
Sul forum Garmin c'è una discussione a riguardo:
https://forums.garmin.com/forum/into-sports/cycling/edge-1030-aa/1304483-edge-1030-halo/page6

Negli ultimi messaggi dicono che è un problema hardware, quindi se si dovesse cambiarlo si ripresenterebbe, allo stato attuale.
Semnrerebbe, però che ci stiano lavorando e tra poco dovrebbero risolverlo.
Probailmente ci toccherà cambiarlo con uno nuovo.

Infatti io aspetto novità prima di cambiarlo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Beati voi che col 6 tutto ok. Dopo circa 400km senza problemi stamani è andato in crash dopo 14 km e non c’è stato verso di farlo ripartire fino a che ho disattivato il bt. Il file del primo pezzo è risultato corrotto e una volta riparato comunque segna un km meno di quanto segnato sul display

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo di aver scoperto il problema oggi:
Bt disinserito
Wi-Fi disinserito
Dopo 140 km senza problemi sono ripassato dove è andato in crash l’altro giorno punto preciso dove inizia un segmento dove ho messo il kom.
Disattivati i segmenti è ripartito senza dare altri problemi. Domattina ci passo di nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Questa è una buona notizia, allo stato attuale, sostituirlo, per poi avere dopo breve lo stesso problema sarebbe alquanto frustrante. Credo che debbano rivedere qualcosa nei materiali (colle) utilizzati nell'assemblaggio dello schermo.
A questo punto, se peggiora, conviene comunque aspettare la versione aggiornata.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
...che però non è dato sapere i tempi della nuova versione. A questo punto, dato che l'ho preso a gennaio di quest'anno, lo manderò in assistenza a novembre 2019. Due anni di garanzia, esatto? Si spera che per allora...

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
si ma ci sono sempre le solite 3 preinstallate non me ne fa aggiungere altre
Stai facendo un po di confusione con le app,non devi andare nella prima pagina e premere su IQ li si troverai quelle preinstallate tipo Strava ma andare su profilo attività scegliere il profilo che hai creato (nel mio caso Oltre XR4) andare su pagina dati,schermata 1 o 2,3,4,layout e campi dati,premere su un campo dati e premere sopra connect iq -0/10 li troverai le app da te installate.

lore85fi

Pignone
4 Ottobre 2010
153
88
Toscana
Visita sito
Bici
corsa
Stai facendo un po di confusione con le app,non devi andare nella prima pagina e premere su IQ li si troverai quelle preinstallate tipo Strava ma andare su profilo attività scegliere il profilo che hai creato (nel mio caso Oltre XR4) andare su pagina dati,schermata 1 o 2,3,4,layout e campi dati,premere su un campo dati e premere sopra connect iq -0/10 li troverai le app da te installate.
infatti stavo facendo confusione.. le cercavo nel posto sbagliato!
grazie mille o-oo-o

AlpinkoMtb

Novellino
13 Agosto 2018
18
1
64
Bergamo
Visita sito
Bici
Scott Spark RC WC 900
Problema...ma capita solo a me?
Con versione 5.00 nessun problema (o quasi).
Dalle beta superiori fino alla 6.00 attuale mi si connette al sensore cadenza, ma poi continua a cercarlo e mi chiede di connetterlo.
Se torno alla 5.00 lo riconosce. lo connette e non lo perde...
Buona domenica-

Ultima modifica:
23 Ottobre 2015
7.107
4.535
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Sempre dal forum Garmin del link sopra: un tizio dice che ha contattato l'aasistenza Garmin con l'app Garmin Connect mobile e ha concordato di andare a ritirare un nuovo 1030 lasciandogli il suo con la cornice blu, in modo da non rimanere senza.
Lui è degli stati uniti e dice che lì la garanzia vale un anno, in europa le regole sono diverse e dovrebbe valere due anni.
Però la possibilità di fare cambio senza rimaner senza mi sembra ottima.

"Started a chat with Garmin support from my Garmin Connect mobile app, and I have a new Edge 1030 replacement coming. As others I cannot be without a device during exchange, and they are sending out new unit on a deposit, which is returned once I return broken unit, and it is received by Garmin. Easy enough, and good customer support on this one so far."

maxddd

Novellino
20 Dicembre 2014
29
2
Visita sito
Tabella compatibilità Garmin.

9644af9e9f99de544be1d739fdef8b19.jpg

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
Puoi mandare il link grazie [emoji106]

daniele.1976

Novellino
8 Settembre 2018
85
9
50
Latina
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso Ultegra - Giant TCR advanced Pro 0
Buonasera a tutti; volevo chiede a chi ha già sostituito il Garmin in garanzia per il famoso alone blu, ma quanto tempo occorre per la sostituzione?
In piu' sapete se è veritiera la notizia che stanno lavorando ad una modifica hardware sullo schermo per arginare il problema? E' vero che chi ha già sostituito il dispositivo tempo fa già si ritrova con lo stesso problema?
Ho contattato sia Garmin International sia Garmin Italia, sia via chat sia via mail ed oltre a ricevere come risposta di mandarlo in assistenza, negano qualsiasi problema esteso e non dicono altro. Sinceramente visto il prezzo dell'oggetto almeno avere risposte esaustive non sarebbe sbagliato. Questo modo di trattare i clienti non mi sembra serio. Basterebbe un comunicato che faccia chiarezza; in fondo i nostri soldi buoni li hanno presi....

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
A me ci è voluto giusto un mese, dal ritiro alla spedizione del nuovo (con la vecchia scatola ma con un adesivo con la nuova matricola). Al momento non si è ancora ripresentato il bordo blu.

23 Ottobre 2015
7.107
4.535
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Buonasera a tutti; volevo chiede a chi ha già sostituito il Garmin in garanzia per il famoso alone blu, ma quanto tempo occorre per la sostituzione?
In piu' sapete se è veritiera la notizia che stanno lavorando ad una modifica hardware sullo schermo per arginare il problema? E' vero che chi ha già sostituito il dispositivo tempo fa già si ritrova con lo stesso problema?
Ho contattato sia Garmin International sia Garmin Italia, sia via chat sia via mail ed oltre a ricevere come risposta di mandarlo in assistenza, negano qualsiasi problema esteso e non dicono altro. Sinceramente visto il prezzo dell'oggetto almeno avere risposte esaustive non sarebbe sbagliato. Questo modo di trattare i clienti non mi sembra serio. Basterebbe un comunicato che faccia chiarezza; in fondo i nostri soldi buoni li hanno presi....
Come ho riportato qualche post sopra, sil forum garmin un utente ha detto che ha concordato con garmin di fare uno scambio portando il proprio 1030 col bordo blu e ritirandone uno nuovo da un rivenditore, in modo da non rimaner senza.
Sarebbe l'ideale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.