Sul forum Garmin c'è una discussione a riguardo:
https://forums.garmin.com/forum/into-sports/cycling/edge-1030-aa/1304483-edge-1030-halo/page6
Negli ultimi messaggi dicono che è un problema hardware, quindi se si dovesse cambiarlo si ripresenterebbe, allo stato attuale.
Semnrerebbe, però che ci stiano lavorando e tra poco dovrebbero risolverlo.
Probailmente ci toccherà cambiarlo con uno nuovo.
Beati voi che col 6 tutto ok. Dopo circa 400km senza problemi stamani è andato in crash dopo 14 km e non c’è stato verso di farlo ripartire fino a che ho disattivato il bt. Il file del primo pezzo è risultato corrotto e una volta riparato comunque segna un km meno di quanto segnato sul display
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...che però non è dato sapere i tempi della nuova versione. A questo punto, dato che l'ho preso a gennaio di quest'anno, lo manderò in assistenza a novembre 2019. Due anni di garanzia, esatto? Si spera che per allora...Questa è una buona notizia, allo stato attuale, sostituirlo, per poi avere dopo breve lo stesso problema sarebbe alquanto frustrante. Credo che debbano rivedere qualcosa nei materiali (colle) utilizzati nell'assemblaggio dello schermo.
A questo punto, se peggiora, conviene comunque aspettare la versione aggiornata.
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Stai facendo un po di confusione con le app,non devi andare nella prima pagina e premere su IQ li si troverai quelle preinstallate tipo Strava ma andare su profilo attività scegliere il profilo che hai creato (nel mio caso Oltre XR4) andare su pagina dati,schermata 1 o 2,3,4,layout e campi dati,premere su un campo dati e premere sopra connect iq -0/10 li troverai le app da te installate.si ma ci sono sempre le solite 3 preinstallate non me ne fa aggiungere altre
infatti stavo facendo confusione.. le cercavo nel posto sbagliato!Stai facendo un po di confusione con le app,non devi andare nella prima pagina e premere su IQ li si troverai quelle preinstallate tipo Strava ma andare su profilo attività scegliere il profilo che hai creato (nel mio caso Oltre XR4) andare su pagina dati,schermata 1 o 2,3,4,layout e campi dati,premere su un campo dati e premere sopra connect iq -0/10 li troverai le app da te installate.

huawey di fatto non è supportato da garmin...Salve
Io non riesco da mesi a farlo connettere in bt con il mio huawey P8 lite, succede anche ad altri?
Sai se sono supportati solo Samsung e Apple o anche i nuovi arrivati Xiaomi e Oppo?huawey di fatto non è supportato da garmin...
Puoi mandare il link grazie [emoji106]
Scrivi "Garmin compatibility chart" su Google e ti dovrebbe uscire.Puoi mandare il link grazie [emoji106]
A me ci è voluto giusto un mese, dal ritiro alla spedizione del nuovo (con la vecchia scatola ma con un adesivo con la nuova matricola). Al momento non si è ancora ripresentato il bordo blu.
Si, nuovo, con la scatola del vecchio ma con un adesivo che specifica la sostituzione e la nuova matricola.Almeno hai ricevuto un dipositivo nuovo?
Come ho riportato qualche post sopra, sil forum garmin un utente ha detto che ha concordato con garmin di fare uno scambio portando il proprio 1030 col bordo blu e ritirandone uno nuovo da un rivenditore, in modo da non rimaner senza.Buonasera a tutti; volevo chiede a chi ha già sostituito il Garmin in garanzia per il famoso alone blu, ma quanto tempo occorre per la sostituzione?
In piu' sapete se è veritiera la notizia che stanno lavorando ad una modifica hardware sullo schermo per arginare il problema? E' vero che chi ha già sostituito il dispositivo tempo fa già si ritrova con lo stesso problema?
Ho contattato sia Garmin International sia Garmin Italia, sia via chat sia via mail ed oltre a ricevere come risposta di mandarlo in assistenza, negano qualsiasi problema esteso e non dicono altro. Sinceramente visto il prezzo dell'oggetto almeno avere risposte esaustive non sarebbe sbagliato. Questo modo di trattare i clienti non mi sembra serio. Basterebbe un comunicato che faccia chiarezza; in fondo i nostri soldi buoni li hanno presi....