1-Rick the Quick. bordo blu comparso dopo circa 2 mesi. va e viene nelle prime 2 ore a seconda della giornata, dopo le 2 ore è fisso. sp 1mm circa.io credo di aver capito che i 1030 siano tutti difettosi. se non cambiano materiali, qualunque sostituzione, renderà sempre un prodotto difettoso, per dare al cliente un prodotto sano, dovrebbero sostanzialmente fare un 2x1 a tutti quelli che lo hanno comprato.
io avevo proposto qui di fare una lista di chi ha un 1030 con dei problemi proprio per rendermi conto del campione. qui siamo pochini ma se è il 100%, le possibilità che siano tutti difettosi cresce parecchio. appena avrò un po' di tempo mi informerò con le associazioni consumatori, perchè a me pare chiaro che sia un vizio grave.
se volete:
1-Rick the Quick. bordo blu comparso dopo circa 2 mesi. va e viene nelle prime 2 ore a seconda della giornata, dopo le 2 ore è fisso. sp 1mm circa.
2-drowssap00. acquistato a dicembre 2017, bordo blu comparso dopo qualche mese. sostituito a maggio/giugno in 30 giorni con un prodotto nuovo. da leglio/agosto nuovamente comparso bordo blu.