Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
I testi preimpostati degli sms per rispondere alle chiamate, sono personalizzabili? Se si, come?
Grazie

Ciao, si si possono modificare.

Il file è sotto G:\Garmin\Text\Italian.gtt (nel mio caso G, ma è la memoria interna del Garmin) da aprire con un editor di testo tipo wordpad.

Ci sono tutte le frasi possibili del garmin, quindi è una cosa abbastanza delicata da modificare, comunque io ho fatto delle prove e funziona.

Ti allego l'esempio della frase "Sono fuori in bici". All'interno del file troverai la scritta ripetuta 2 volte: una indica la frase che compare sullo schermo e l'altra il testo dell'SMS. Ovviamente vanno modificate entrambe allo stesso modo per non creare confusione. testo1.jpg

testo1.jpg

e l'altra

testo2.jpg

Purtroppo ad ogni aggiornamento il file viene sovrascritto...

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Una domanda riguardo edge 1030.
Come mai non mi compare piu sul dispositivo le chiamate e i messaggi ? ho visto che ho abilitato tutto ma non mi arrivano piu... io ho come cell huawei p20 pro.
E poi sto riscontrando problemi tipo quando devo salvare il giro alla fine,oggi ad esempio mi si e impallato sui dati aerobici dove ti da le indicazioni di fine giro e poi non si è piu mosso di li e non mi ha caricato il giro su strava e nemmeno su GC.ho visto che il giro e nella cronologia ma se ci pigio non si apre nessuna finestra....
Secondo me sta perdendo colpi....

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Una domanda riguardo edge 1030.
Come mai non mi compare piu sul dispositivo le chiamate e i messaggi ? ho visto che ho abilitato tutto ma non mi arrivano piu... io ho come cell huawei p20 pro.
E poi sto riscontrando problemi tipo quando devo salvare il giro alla fine,oggi ad esempio mi si e impallato sui dati aerobici dove ti da le indicazioni di fine giro e poi non si è piu mosso di li e non mi ha caricato il giro su strava e nemmeno su GC.ho visto che il giro e nella cronologia ma se ci pigio non si apre nessuna finestra....
Secondo me sta perdendo colpi....
Non vorrei fosse l'accoppiata garmin P20 a dare problemi

Sent from my SM-T580 using BDC-Forum mobile app

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
303
92
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Buongiorno ragazzi
Sono tentato all'acquisto del 1030, visto che il mio sivende ne ha uno invenduto dalla scorsa estate.
Presumo quindi si tratta di uno di quei modelli che soffrono dell'ormai noto " schermo blu ".
Visto che sono un felice possessore del 1000 che non mi ha dato finora nessun problema, credete che l'upgrade valga la pena visto le vostre lamentele?
Grazie

Ultima modifica:

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Buongiorno ragazzi
Sono tentato all'acquisto del 1030, visto che il mio sivende ne ha uno invenduto dalla scorsa estate.
Presumo quindi si tratta di uno di quei modelli che soffrono dell'ormai noto " schermo blu ".
Visto che sono un felice possessore del 1000 che non mi ha dato finora nessun problema, credete che l'upgrade valga la pena?
Grazie
se quello che fa il 1000 ti basta direi che non ne vale la pena. Io lo cambiai solo per avere il display più grande e anche perché il 1000 l avrei dovuto mandare in manutenzione...
Poi se ti ha preso la "scimmia" del voglio cambiarlo... beh quello è un altro discorso [emoji4][emoji4][emoji4]

Inviato dal mio Cellofono

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Buongiorno ragazzi
Visto che sono un felice possessore del 1000 che non mi ha dato finora nessun problema, credete che l'upgrade valga la pena visto le vostre lamentele?
Grazie

Se il venditore ti fa un buon prezzo, se ti serve una batteria più capiente, se ti occorre una maggior durata, se ci abbini luci o altre cosine che comunque alla fine riducono il tempo di attività, se il 1000 non è nuovo, se vuoi uno schermo decisamente migliore prendilo.
Io ho acquistato il 1030 in offerta e rivenduto bene il 1000 e alla fine sono soddisfatto (e ho soddisfatto la scimmia), intanto ho il bordo blu di un milimetro e come la maggior parte dovrò mandarlo in assistenza per la sostituzione, con la speranza che facciano qualcosa per risolvere il problema o che ce lo cambino anche scaduta la garanzia... ma questo lo scopriremo solo con il tempo.

GianniBike

Gregario
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
507
88
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
So che qualcuno ha scaricato la ver. 3.46 del firmware ma garmin express mi dice sempre ver 3. Non è ancora uscito ufficialmente nessun aggiornamento?

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Immagino intendessi la 6.46. E' una beta, non si installa tramite express ma manualmente, scaricando il file ed inserendolo nella cartella Garmin del dispositivo. Occhio che se torni indietro alla versione ufficiale 6.30 perdi le impostazioni

• Mi piace
Reactions: marcomilano
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.