La 7 mi pare di capire non sia una beta.......se è una beta ne il garmin ne Express la troveranno....gioca a nascondino....devi contare fino a 30....
Inviato dal mio cellofono
La 7 mi pare di capire non sia una beta.......se è una beta ne il garmin ne Express la troveranno....gioca a nascondino....devi contare fino a 30....
Inviato dal mio cellofono
l'avranno Già ritirata probabilmentela 7 sul sito garmin non è ancora pubblicata
https://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=12335
il piu' e' sapere dove si trova..... non c'e' da nessuna parte. Di solito garmin, oltre al rollout, la lascia scaricare per fare l'installazione manuale, ma ora come ora non c'e.Se l'avessi saputo avrei aggiornato oggi direttamente dalla 6.30. Nessun problema il passaggio dalla 6.46 beta alla 7 ufficiale?
Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
se non ricevi le chiamate dissocia e riassocia al telefonoChe migliorie porta il nuovo aggiornamento 7.0 ?
Cmq anche se dopo aver fatto hard reset e anche sul garmin 1030 fatto reset di tutto... continuo a non ricevere le chiamate sul dispositivo. La cosa strana che non capisco è perche nel rilevamento incidente,quando aggiungo i 3 numeri di telefono un numero mi viene scritto giusto e gli altri due mi vengono numeri doppi,nel senso che sotto al nome ci sono due numeri uguali di telefono ad esempio scritto cosi
Claudio
345878898
345878898
Ho provato a rimuovere i contatti dall'app sul telefono poi fatto il reset del 1030 ma nulla,continuo a vedere i numeri doppi...
hai provato a colegare il garmin al pc e lanciare express? li trova lui automaticamente gli aggiornamenti; tra le altre cose anche express si è aggiornato oggiio non trovo il 7 da nessuna parte..... bho
Per abilitare GPS + Galileo, devi una volta installato il firmware 7 o la beta, collegare l edge al garmin express ultima versione 6.1 (mi pare) e installare l l'aggiornamento del firmware del chipset GPS ...solo dopo avrai anche il supporto a GalileoAggiornato al 7. Sul settaggio GPS non vedo GPS+ Galileo. Mi sfugge qualcosa?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
appena hanno terminato il rollout l'ho visto pure io!hai provato a colegare il garmin al pc e lanciare express? li trova lui automaticamente gli aggiornamenti; tra le altre cose anche express si è aggiornato oggi
certo che lo devi vedere nel menu GPS... lo devi vedere come GPS + Galileo ... come vedi GPS + Glonass... però attenzione una volta installato il fw 7 e riavviato l edge ... lo connetti al Garmin Express e DEVI vedere che c è un un'aggiornamento del FW del chipset... lo installi ...ennesimo riavvio e ti ritrovi Galileo...aggiornato garmin express alla 6.11.0.0
aggiornato il 1030 alla versione 7
di galielo nelle impostazioni nemmeno l'ombra
si deve vedere nel menu del gps o no ?
Io stamattina al secondo collegamento dopo avere aggiornato non ho trovato nessun ulteriore drive da aggiornare... quindi semplicemente ho risincronizzato e all'accensione avevo anche Galileocerto che lo devi vedere nel menu GPS... lo devi vedere come GPS + Galileo ... come vedi GPS + Glonass... però attenzione una volta installato il fw 7 e riavviato l edge ... lo connetti al Garmin Express e DEVI vedere che c è un un'aggiornamento del FW del chipset... lo installi ...ennesimo riavvio e ti ritrovi Galileo...
Inviato dal mio Cellofono