Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Attività sincronizzate comunque se clicchi su cambia ti riporta alla schermata iniziale di garmin express

Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM

Come pensavo, hai altri dispositivi Garmin?

Hai provato a smanettare nelle impostazioni di Connect dentro impostazioni dispositivo per verificare se è impostato come rilevatore principale?

• Mi piace
Reactions: ita_2806

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
È troppo leader per fare una roba del genere....la.gente continuerà a comprare garmin anche perché la concorrenza è indietro anni luce

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Beh...case automobilistiche... E ultimamente Samsung ha richiamato il note per problemi .. Sinceramente Garmin a "pisciato fuori dal vaso" (così si dice in Toscana) ...

• Mi piace
Reactions: RicktheQuick

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
io il mio l'ho fatto sostituire per il bordo blu, se non ricordo male, nell'ottobre scorso e al momento è a posto (toccata di rito). Se un domani riapparirà il bordo blu penso che non lo sostituirò a meno che non diventi illeggibile poi vedrò se passare ad altro. Intanto mi godo il 1030 nuovo che per come lo utilizzo io lo adoro.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Lo sta facendo. Devi controllare che il firmware TSC sia 86.04. Tutti gli altri firmware saranno soggetti al bordo blu.
Si può vedere da impostazioni>sistema>info.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso proprio ora ed è la versione 86.

Vi aggiorno nelle prossime settimane
84371e1ad8fb49c26e5aaafb2f2e3635.jpg

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Preso nel senso comprato o sostituito ora? Comunque sei il primo ad avere il nuovo TSC che con i dovuti scongiuri ti dovrebbe mettere in salvo dal bordo blu
Se ci fosse la certezza che stanno iniziando a sostituire con modelli sicuramente esenti dal problema sarebbe già un bel passo in avanti.
Da quel che ho capito, correggetemi se sbaglio, il fatto che il TSC 86.XX sia esente dal problema bordo blu è emerso sul forum ufficiale Garmin, confermato da personale Garmin? O è solo una supposizione o speranza?

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

• Mi piace

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se ci fosse la certezza che stanno iniziando a sostituire con modelli sicuramente esenti dal problema sarebbe già un bel passo in avanti.
Da quel che ho capito, correggetemi se sbaglio, il fatto che il TSC 86.XX sia esente dal problema bordo blu è emerso sul forum ufficiale Garmin, confermato da personale Garmin? O è solo una supposizione o speranza?

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Spero ben che quelli in vendita adesso siano esenti da bordo blu altrimenti sarebbe un suicidio economico per la garmin....oltre a farci una figura pessima..
Ciao
Save

• Mi piace

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Spero ben che quelli in vendita adesso siano esenti da bordo blu altrimenti sarebbe un suicidio economico per la garmin....oltre a farci una figura pessima..
Ciao
Save

A me hanno sostituito un dispositivo con bordo blu da 35 giorni con un dispositivo nuovo che dal codice evidenziato dovrebbe tornare ad avere il bordo blu... quindi o smaltiscono il magazzino con le sostituzioni e/o comunque ci pigliano per il culo...
Detto questo ho sempre preso e consigliato dispositivi e orologi Garmin e continuerò a farlo perché non è che la concorrenza (sunto ad esempio) sia esente da problemi e crei dispositivi perfetti sotto tutti i punti di vista...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Mi piace

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Da un po' mi succede questo: il 1030, dopo la sosta caffè, mostra dati sballati o non mostra la frequeza cardiaca. Non mi spiego perché prima funziona bene e dopo la sosta no. Dipende dalla fascia cardio sicuramente. Soluzioni?

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.122
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Preciso: acquistato oggi. Non sostituito in garanzia.
Quindi, ricapitolando:
Se compro nuovo è (forse) esente da bordo blu.
Se sostituisco in garanzia, mi danno un nuovo difettoso o rigenerato, e poi quando scade garanzia che s'è visto s'è visto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quindi, ricapitolando:
Se compro nuovo è (forse) esente da bordo blu.
Se sostituisco in garanzia, mi danno un nuovo difettoso o rigenerato, e poi quando scade garanzia che s'è visto s'è visto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Tecnicamente si...una volta fuori garanzia sei fregato....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.