Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sottobosco

Novellino
29 Giugno 2015
90
28
(CO)
Visita sito
Bici
Nessuna per il momento
Beh allora provvedo questa sequenza...
Ma perché serve il GPS anche sul telefono che scarica inutilmente la batteria?
Penso per esempio alla funzione del livetrack...
C'è già il GPS sul Garmin, inutile averlo anche sul telefono credo. Sbaglio?
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Beh allora provvedo questa sequenza...
Ma perché serve il GPS anche sul telefono che scarica inutilmente la batteria?
Penso per esempio alla funzione del livetrack...
C'è già il GPS sul Garmin, inutile averlo anche sul telefono credo. Sbaglio?
Sinceramente a me funziona (ed ha sempre funzionato) perfettamente senza accendere nulla....
Prova a cancellare dal telefono il collegamento al BT Garmin e poi anche la cache del telefono e il telefono registrato sul Gamin; spegni e riaccendi entrambi gli strumenti e riprova ad abbinarli seguendo le corrette procedure da GC e accendendo il GPS sul telefono solo la prima volta durante l'accoppiamento.
Devi avere pazienza e lasciare che facciano la sincronizzazione fino in fondo, ma poi ha me ha sempre funzionato a dovere.
Che telefono utilizzi?
 

Sottobosco

Novellino
29 Giugno 2015
90
28
(CO)
Visita sito
Bici
Nessuna per il momento
Uso Garmin connect come richiesto dal 1030.
Ieri ho eliminato le connessioni e rifatta da capo.
Oggi ha funzionato perfettamente.
Poi però succedeva che me ne trovavo 3 di garmin associati e nessuno funzionante...
Boh...
Vediamo se questa volta dura di più, ho provato a modificare il nome del dispositivo, magari non avendo più quello di default lo identifica meglio...
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Uso Garmin connect come richiesto dal 1030.
Ieri ho eliminato le connessioni e rifatta da capo.
Oggi ha funzionato perfettamente.
Poi però succedeva che me ne trovavo 3 di garmin associati e nessuno funzionante...
Boh...
Vediamo se questa volta dura di più, ho provato a modificare il nome del dispositivo, magari non avendo più quello di default lo identifica meglio...
secondo me se ne trovava più di uno era perchè magari rifacendo la connessione restava in memoria qualcosa di vecchio e andava in conflitto.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
Uso Garmin connect come richiesto dal 1030.
Ieri ho eliminato le connessioni e rifatta da capo.
Oggi ha funzionato perfettamente.
Poi però succedeva che me ne trovavo 3 di garmin associati e nessuno funzionante...
Boh...
Vediamo se questa volta dura di più, ho provato a modificare il nome del dispositivo, magari non avendo più quello di default lo identifica meglio...
Devi prima cancellare i tre dispositivi da GC e poi fare una nuova associazione
 

Xx_Brigante_xX

Novellino
20 Ottobre 2020
1
0
53
Piedmont
Visita sito
Bici
Fantic
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con il file Totals.fit
Ho provato ad editarlo per mettere a posto i km totali dei vari profili, usando i convertitori Xfit_Csv e XCsv_fit, messi mooolte pagine fà, aggiustando i totali in excel e riprocessandolo in .fit

Stranamente quando lo riporto sul 1030 (cartella New files ma ho provato anche in Totals) non cambia nulla .... non vede gli aggiornamenti

Qualcuno riuscirebbe a dargli una occhiata/aggiustata??
Grazie 1000
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
502
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Oggi ho fatto partite una navigazione, arrivato a destinazione ho selezionato la voce di ritornare al punto di partenza scegliendo lo stesso percorso... bene, a una svolta ( che mi ricordavo dove andare ) mi indica di fare inversione a U... mi avrebbe mandato su strade completamente sbagliate... io ho sempre problemi con la navigazione con questo 1030.... è un disastro
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Oggi ho fatto partite una navigazione, arrivato a destinazione ho selezionato la voce di ritornare al punto di partenza scegliendo lo stesso percorso... bene, a una svolta ( che mi ricordavo dove andare ) mi indica di fare inversione a U... mi avrebbe mandato su strade completamente sbagliate... io ho sempre problemi con la navigazione con questo 1030.... è un disastro
Io invece mi trovo bene e penso sia un notevole salto di qualità rispetto alla serie 520/820
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Da qualche giorno il mio dispoditivo segna la percentuale batteria a caso... ogni tanto parte da 100%, ma più spesso da numeri a caso; ho pedalato più di tre ore con riportato 0%, quindi non è la batteria che non si carica, ma solo l'indicazione sbagliata.
Qualcuno ha suggerimenti o non mi resta che fare un HR?
 

rubens_n10

Pignone
28 Aprile 2011
136
15
Visita sito
Bici
Cannondale
Ho notato che il 1030 se lo uso un paio di giorni in modalità indoor (quindi con gps spento) poi non ha più data e ora sincronizzate con quella corretta. Appena rileva di nuovo il segnale gps, viene riacquisita l’ora corretta. È un comportamento che ci può stare, non capisco peró come mai col 520 non mi capitava, manteneva l’orario corretto anche senza segnale gps utilizzandolo per settimane solo indoor. C’è qualche differenza a livello hardware come per esempio una pila per mantenere l’orologio aggiornato non presente nel 1030?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.