Garmin Edge 1040 - Eccoloooo! (foto e caratteristiche)

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
368
210
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
siete sicuri che serva il misuratore di potenza?
io la vedo anche solo con la fascia cardio. Alterno 4 bici, il power meter ce l'ho solo su una, ma la stamina la vedo sempre. Quando vado tutti i giorni a volte non parte da 100% ma rimane fissa a 1% per tutto il giro.............

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
1.064
500
46
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Forse perché inserisci ogni tanto la bici col power meter, dovresti provare a fare un mese solo cardio e vedere come si comporta. Per dirti anch’io se faccio 2/3giormi di fila parte sempre dal 100%

nf232323

Novellino
5 Novembre 2020
50
7
33
Mugello
Visita sito
Bici
Cinelli
Avevo scritto qualche giorno fa. Confermo che la staffa di serie non è compatibile con il mio manubrio (Colnago HB R41), quale staffa posso comprare su Amazon del tipo che allego che è compatibile con il mio manubrio?
grazie

Allegati

• IMG_4497.jpeg
    157,6 KB · Visite: 26
  • IMG_4530.jpeg
    96,6 KB · Visite: 26

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Avevo scritto qualche giorno fa. Confermo che la staffa di serie non è compatibile con il mio manubrio (Colnago HB R41), quale staffa posso comprare su Amazon del tipo che allego che è compatibile con il mio manubrio?
grazie

Io uso questo, non su colnago ma dovrebbe andar bene

Reactions: nf232323

nf232323

Novellino
5 Novembre 2020
50
7
33
Mugello
Visita sito
Bici
Cinelli
Ti ringrazio, per averlo oggi e provare a montarlo ho preso questo su Amazon

Non avendo dinamometrica ho solo il dubbio di quanto riserrare le viti del manubrio…non vorrei che mi si sganciasse durante l’attività ehehe

Reactions: diego1971

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
455
208
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Domanda ragazzi, è mai capitato a qualcuno che di punto in bianco lo ho lasciato in carica per 2 ore da spento sono andato per riaccenderlo... completamente morto ho provato a fare reset (tenendo premuti i tasti fisici per 30/40 sec) sia da collegato in carica che no... ma assolutamente il nulla ... sono disperato...e da poco più di un mese e mezzo fuori garanzia .... chi riuscirebbe ad aiutarmi ?

Tronicox

Pignone
14 Settembre 2012
159
88
60
Giussano MB
Visita sito
Bici
Merida Scultura 8000
Hai usato il suo cavo originale ? Oppure un caricabatterie veloce? A me aveva dato problemi col cavo originale e non caricava più e anche con i caricabatterie veloci, si blocca e non carica. Ho risolto con un cavo tipe C normalissimo e con caricabatterie vetusto oppure carico dal PC.
Sperando che sia solo un problema di ricarica e non di hardware.

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
senti l'assistenza garmin non dovrebbe essere un problema cambiarlo a me l'hanno fatto con la garanzia scaduta da 2 mesi

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
prova comunque a metterlo in carica con un altro cavo e prova ad accenderlo

vbroi

Novellino
8 Novembre 2006
53
6
Rivignano
Visita sito
Bici
Colnago C60
Si a me è successo proprio questo. Ho scritto all'assistenza Garrmin, seguendo le procedure da loro indicate senza risolvere il problema. Alla fine mi hanno fatto fare un reso, 15 giorni ed è ritornato funzionante. Contatta l'assistenza!