Non ho dispositivi Garmin ma leggevo nella discussione che potrebbe dipendere dal caricabatterie che usi o anche solo dal cavetto.
Ti confermo di avere avuto problemi prima col suo cavetto originale che si e rotto (probabilmente) e poi con i caricabatterie rapidi. Ora uso un vecchio caricabatterie a senza ricarica rapida e un normale cavetto Tipe-C e nessun problema.Buonasera a voi del forum, vorrei porvi una domanda di un anomalia che ho riscontrato sia sul 1040 che adesso sul 1050. Ma a qualcuno succede che a volte il garmin in carica lento lento e a volte in modo regolare?io non capisco visto che lo carico sempre allo stesso modo…spento
esattoQuindi solo il 1050 dà le svolte vocali? Segnalazione del radar in cuffia?

Puoi creare uno o più lap, cos avrai km e medie totali e i dati di ogni singolo lap con i loro totali e medie parzialiSalve, Vorrei sapere se esiste la possibilità di far calcolare la velocità media da un punto in poi del percorso. Mi spiego meglio durante le mie uscite locali faccio un po' di chilometri in area urbana e vorrei che iniziasse a calcolare la velocità media dal punto in cui il percorso diventa scorrevole. Una volta Ho impostato la pausa automatica sotto i 25 km orari che funzionava ma taglia circa 8 km dal percorso totale.. Ma devi ricordarti di toglierla Quando cambi percorso altrimenti ad esempio nel giro in Liguria non ti Calcola metà del giro
Insomma Vorrei un calcolo di tutti i chilometri fatti Ma che la media venga calcolata solo in una parte del percorso...

Ostrega.Buonasera,
sul mio 1040 solar appaiono i percorsi che creo, ma solo la linea del percorso, intorno non ci sono le vie...ho sbagliato qualche impostazione?
Ha perso le mappe oppure hai disabilitato la tua regione dalle impostazioni del ciclo computer.Buonasera,
sul mio 1040 solar appaiono i percorsi che creo, ma solo la linea del percorso, intorno non ci sono le vie...ho sbagliato qualche impostazione?
dovrebbero essere già aggiornate, ma stamane al volo prima di uscire ho provato a riaggiornarle e non me lo faceva fare dandomi errore imprecisato, riproverò staseraOstrega.
Questa è nuova.
Hai aggiornato le mappe da Garmin Express?
ah!Ha perso le mappe oppure hai disabilitato la tua regione dalle impostazioni del ciclo computer.
Solo Europa.che mappe avete, topoactive europa?
le altre (africa, middle east, etc.) le ho disattivate
secondo me dovresti ricaricare le mappe da garmin express, sembrano perseBuonasera,
dovrei aver risolto proprio cosí, le.ho reinstallate, stamane non mi permetteva di farlo, oggi si.secondo me dovresti ricaricare le mappe da garmin express, sembrano perse